Home / Personaggi / Alessandro e la critica di Manfredi, un’amicizia interrotta.

Alessandro e la critica di Manfredi, un’amicizia interrotta.

Alessandro e la critica di Manfredi, un’amicizia interrotta.

Tutto è nato da un commento di Alessandro Calabrese sull’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Su Instagram l’ex gieffino ha scritto:

“Come mai all’Isola, alla prima settimana, alla prima pressione piangono tutti e nessuno dice niente? A me hanno messo pressioni 12 puntata su 12, ho pianto dopo un mese e mi hanno massacrato per prima i ‘critici’ e poi, di conseguenza, il pubblico…mah, cose strane”

Non sono mancati i commenti da parte dei fan e dei detrattori di Alessandro, ma quello che più a animato il web è stata la critica da parte di un altro ex coinquilino del Grande Fratello, Domenico Manfredi, grande amico del Calabrese che risponde:

“È vero che chi sceglie di partecipare ad un reality come l’isola può andare incontro a critiche, ma che la critica venga rivolta da persone come noi che per primi dovremmo sapere cosa vuol dire “partecipare ad un reality” perché lo abbiamo testato sulla nostra pelle, mi sembra un po’ fuori luogo. Poi nelle tue parole leggo un tono di critica nei confronti della produzione (mi mettevano pressioni) e degli opinionisti (i critici di cui parli). Vorrei sbagliarmi, ma se così fosse, dovresti rivedere bene e con calma il nostro grande fratello perché evidentemente ti è sfuggita qualcosa. Credo che chi critica la gente che lavora alle nostre spalle, sbagli a prescindere, perché è un lavoro delicatissimo e noi dovremmo saperlo, loro devono tenere conto della riuscita di un programma nazionale e provvedere a trattare bene anche tutti i concorrenti con i rispettivi problemi. Detto questo, credo onestamente che tu possa essere l’ultimo a potersi lamentare, ma non per quanto riguarda questa edizione ma in tutte le edizioni del GF. Non credo di aver mai visto una persona che può solo ringraziare il modo in cui è stato trattato quanto te. Nessuno di noi ha mai avuto un opinionista “personale”, a differenza tua, così come tutti noi siamo arrivati in fondo grazie al televoto (i personaggi in un reality dovrebbero essere scelti dal pubblico), a differenza tua che hai beneficiato di un particolare gioco per arrivare in finale. […] Non è colpa di nessuno, se qualcuno è piaciuto al pubblico più di noi, dobbiamo solo accettare il risultato che deriva dalle nostre azioni…”

Questo commento non deve essere piaciuto ad Alessandro che ha deciso di cancellare il messaggio scatenando le furie di Manfredi. Fine di un’amicizia?

 

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *