Home / Personaggi / Altro dispiacere per Gemma Galgani: muore Piripicchio. Il messaggio per i fan

Altro dispiacere per Gemma Galgani: muore Piripicchio. Il messaggio per i fan

Altro dispiacere per Gemma Galgani: muore Piripicchio. Il messaggio per i fan.

Non c’è pace per la dama torinese Gemma Galgani, diventata popolare grazie alla pluriennale presenza nel programma Uomini e Donne ideato e condotto da Maria De Filippi e alla travagliata e sofferta storia vissuta con un altro protagonista del Trono Over, Giorgio Manetti. Stavolta, però, non sono le pene d’amore a far soffrire Gemma ma la perdita del suo amato, e più volte citato dalla stessa, gatto Piripicchio. Più che un semplice animale da compagnia, Piri, come lei lo chiamava, era una presenza importante che aiutava Gemma a superare i momenti difficili anche con i suoi ‘chiassosi silenzi’, per citare la Galgani. Negli ultimi mesi, come sappiamo, Gemma ha dovuto affrontare un’altro doloroso addio: quello di Giorgio che, in prima serata, dopo aver ascoltato la lettera scritta da Gems, ha deciso di troncare definitivamente un rapporto troppo difficile da gestire. Gemma, dopo un’ulteriore delusione da parte di un altro ex corteggiatore, Remo Proietti, che sembrava voler riconquistare la dama per poi smentire, è riuscita a superare quel momento grazie ai migliaia di sostenitori su Facebook che continuano a darle forza anche, e soprattutto, adesso che non c’è più Piripicchio a farle compagnia. A tutti loro la Galgani manda un messaggio di ringraziamento pieno d’affetto e gratitudine:

“Le mie parole non saranno abbastanza e non saranno esaustive per tutti i ringraziamenti che vi voglio rivolgere. Non potranno esprimere i miei sentimenti e la mia immensa gratitudine nei vostri confronti. Siete stati così presenti con parole e talvolta silenzi che mi hanno riscaldato il cuore, ormai freddo e gelato da una terribile è indescrivibile perdita. Piri era colui che c’era sempre, quando spegnevo Facebook e smettevo di sentire voi lui non mi faceva sentire sola, c’era sempre!! Al mio pelosetto non so come dire grazie ma lui lo sa. Da lassù mi starà vicino come sempre e mi consiglierà con il “chiassoso” suo silenzio. A voi vorrei dire grazie per tutto.. Non ho altre parole, il dolore è tanto! Voi mi capirete.. Grazie di cuore, vi abbraccio fortemente!”.

Le uniche parole di conforto da parte del gabbiano fiorentino Giorgio per Gemma sembra siano state queste:

Non privarti mai di essere felice, ricorda che c’è sempre il sole dopo la tempesta che illumina ogni attimo della tua vita”.

Profondo!

gemma galgani gatto2

Schermata 06-2457558 alle 19.48.32

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *