Home / Personaggi / Antonella Clerici sconvolta dall’attentato a Bruxelles: “Dolore e paura”

Antonella Clerici sconvolta dall’attentato a Bruxelles: “Dolore e paura”

Antonella Clerici sconvolta dall’attentato a Bruxelles: “Dolore e paura”

Antonella Clerici è rimasta impietrita alla notizia degli attentati, mentre stava per andare in onda con l’appuntamento quotidiano de La Prova del Cuoco poi sostituito da Uno Mattina edizione speciale che ha seguito minuto per minuto gli avvenimenti. Scrive sui social:

“My family dramma #Bruxelles, la mia seconda città. Terribile, dolore e paura”

A Bruxelles infatti vive la famiglia del compagno Eddy Martens, padre della piccola Maelle che va molto spesso in Belgio per andare a trovare la nonna. Una seconda casa quindi per la Clerici che, esattamente qualche giorno prima, si trovava lì cosa che le ha fatto provare paura per se stessa e per i propri cari e dolore per i familiari che vivono lì e per quello che stanno vivendo in queste ore. Oggi, martedì 23 marzo, durante l’anteprima de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, dopo aver fatto riferimento al suo coinvolgimento emotivo, dice:

Dobbiamo tornare alla normalità, ma ci siamo chiesti “cos’è la normalità?” Forse non lo sappiamo più. La normalità è un pullman di ragazze che muore per l’Erasmus? La normalità è un pazzo che porta il suo volo a schiantarsi contro una montagna? Non lo so, credo che questa forse non è la trasmissione giusta ma io ho questi sentimenti e quindi, siccome sono abituata a portarli con voi, cerchiamo di passare almeno un’ora e mezza serena.

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *