Home / Personaggi / Aurora Ramazzotti: “Le persone mi vedono come ‘la figlia di’ ma io sono determinata a farcela”

Aurora Ramazzotti: “Le persone mi vedono come ‘la figlia di’ ma io sono determinata a farcela”

Aurora Ramazzotti: “Le persone mi vedono come ‘la figlia di’ ma io sono determinata a farcela”.

Aurora Ramazzotti, figlia della popolare conduttrice Michelle Hunziker ed il cantautore internazionale Eros Ramazzotti, svela a Tgcom24 che le vacanze programmate per quest’estete sono saltate per imprevisti impegni lavorativi presentatisi all’ultimo momento. Dopo l’esperienza, da alcuni aspramente criticata, ad X Factor la bella Aurora non demorde e decide di continuare a fare quello che ama di più: intrattenere. Non vuole però entrare nel dettaglio Aurora che preferisce mantenere il riserbo su quello per cui si sta preparando e per il quale ha dovuto cancellare la vacanza:

L’avevo programmata ma poi come spesso succede nella vita ci sono stati degli intralci, professionali, non posso dire ancora nulla, e quindi le vacanze per ora sono rimandate. Ma non è un problema. La televisione mi piace tanto, da sempre. Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farcela, ce la metterò tutta. X Factor è stato pazzesco, ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l’esperienza un miliardo di volte”.

Aurora non si lascia abbattere dai pregiudizi che spesso si hanno sui figli d’arte e affronta la cosa con la giusta determinazione:

“Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata”.

La figlia di Michelle da qualche mese è andata a vivere da sola ma conferma di essere ancora single e che non sarebbe in periodo giusto per dedicare tempo ad un’altra persona:

“Zero, lo giuro. E’ un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo…”.

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *