Home / Personaggi / Costantino rivela: “Il Trono Gay dovevo presentarlo io ma queste cose le può fare solo Maria De Filippi”.

Costantino rivela: “Il Trono Gay dovevo presentarlo io ma queste cose le può fare solo Maria De Filippi”.

Costantino Vitagliano

Costantino rivela: “Il Trono Gay dovevo presentarlo io ma queste cose le può fare solo Maria De Filippi”.

Costantino Vitagliano è stato uno dei primi tronisti della popolare trasmissione Uomini e Donne, ideata e condotta da Maria De Filippi. Finita l’esperienza del trono, Costantino ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo partecipando come protagonista al film “Troppo Belli“, con scarso successo, e come inviato nella trasmissione “Stranamore” e, di recente, riproponendosi come attore nella web seriesThe Lady” di Lory Del Santo. Intervistato da Selvaggia Lucarelli durante il programma radiofonico “Stanza Selvaggia“, Costantino svela che il Trono Gay non è un’idea di Maria De Filippi e che esiste già un format tutto napoletano che, peraltro, avrebbe dovuto presentare lui:

“Io lo volevo fare il trono gay, me lo voleva far presentare la prima televisione napoletana che l’ha mandato in onda, poi l’ha condotto la ragazza napoletana che aveva fatto il Grande Fratello. Però queste cose, come tutte le cose Mediaset, le può fare solo Maria”.

Costantino però tiene a sottolineare di non portare alcun rancore per la popolare conduttrice, che sdoganerà il Trono Gay a partire da settembre, anzi, spende per la De Filippi parole di elogio:

“Uomini e Donne esiste da 25 anni, io l’ho fatto 15 anni fa. Io penso che la signora De Filippi sia geniale, le ho sempre dato del lei sia quando avevo un dialogo vivo, sia quando mi sono allontanato. E’ una persona da rispettare, non è certo una che ti viene a dire cosa devi fare. Puoi apprendere molto e imparare ad ascoltarla. In questi anni non ho potuto tanto seguire, ma sono stato in Spagna nei loro studi per vedere Uomini e Donne. Per quanto è criticato quel programma, è venduto in tutto il mondo ed è lei la titolare. Lei è un genio, capisce il movimento delle persone, capisce che la gente è cambiata da allora. Ha messo le persone più adulte perché a casa ci sono quelle persone, non c’è più la mamma che aspetta la figlioletta. Sul trono gay vuol dire che lei ha percepito che è il momento giusto di proporlo in fascia pomeridiana”.

Costantino dovrà trovare altre strade e chissà, forse quella giusta non fa parte della mappa del mondo dello spettacolo.

La scelta di Costantino dieci anni fa.

Costantino Vitagliano4

Costantino con l’ex compagna Elisa Mariani.

Costantino Vitagliano5

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *