Home / Personaggi / Dagospia rivela un flirt tra Marco Carta e Jonas Berami: ripresi di notte tra i cespugli

Dagospia rivela un flirt tra Marco Carta e Jonas Berami: ripresi di notte tra i cespugli

Dagospia rivela un flirt tra Marco Carta e Jonas Berami: ripresi di notte tra i cespugli.

Attesissima la puntata dell’Isola dei Famosi stasera su Canale 5 soprattutto grazie al gossip che negli ultimi giorni ha visto protagonisti Tara Gabrieletto e l’indiscrezione, svelata da Dagospia, sul presunto tradimento di Cristian Gallella e il presunto incontro notturno tra Marco Carta e Jonas Berami, rivelato sempre da Alberto Dandolo:

“Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche”che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco ( pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya ( nel senso di “allegra” ..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ ambizioso Jonas. Come andra’ a finire? Ah saperlo…”.

La madre dell’attore non ci sta e tramite il proprio account Facebook ci tiene a confermare la totale eterosessualità del figlio, messa più volte in dubbio sul web per la stretta amicizia che lo lega al personaggio di Bosco Cobos, suo grande amico e  sostenitore durante le dirette in Honduras:

“Ciao tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie. Sono a favore dell’amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale, amo Bosco come un figlio e sono orgogliosa di lui. Il mio interesse è denunciare questo ‘tizio’ perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie”.

Non ci resta che guardare la puntata di stasera per sapere se verrà toccato l’argomento.

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *