Home / Personaggi / Emilio Fede attacca Dandolo di Dagospia: “È un imbecille, l’ho salvato dalla fame”

Emilio Fede attacca Dandolo di Dagospia: “È un imbecille, l’ho salvato dalla fame”

Emilio Fede attacca Dandolo di Dagospia: “È un imbecille, l’ho salvato dalla fame”.

Emilio Fede è assente dai telegiornali e programmi televisivi da parecchi anni ma da qualche giorno gira voce, fatta circolare dal giornalista di Dagospia esperto di gossip e televisione Alberto Dandolo, che viva di ospitate in discoteca come i migliori valletti di Lele Mora. Invitato a partecipare al programma radiofonico Stanza Selvaggia, Emilio Fede affronta l’argomento:

“Questa sera sarò in questo locale di Piacenza, ma credo per ritirare un premio alla carriera. Tengo a dire che non credo che farò il vocalist, ma se dovessero chiedermelo non mi tirerò di certo indietro! Ovviamente non indosserò orecchini e minigonna , ma chi può dirlo… Andrò gratis et amore Dei…pensa che userò persino la mia auto e pagherò di persona l’autista. Sono decine di anni che quando sono a Milano non vado in un locale. Mai andato in una discoteca. In 40 anni di lavoro ho preso solo 12 giorni di ferie e quando ero il direttore del TG4 al massimo andavo a cena fuori con qualche amico o raggiungevo il mio amato Cavaliere ad Arcore. Eh si… lui mi manca tanto! Certo se mi proponessero ora un tour estivo per locali io accetterei subito e darei poi tutto il ricavato delle serate a qualche associazione no profit a sostegno dei ragazzi a rischio di Napoli”.

“So che la notizia della ospitata in discoteca è partita da Dandolo di Dagospia. Guardi, Dandolo sopravvive grazie a me. L’ho salvato dalla fame e ora scrive assurdità. Qualche tempo fa gli ho mandato un messaggio: Sei un imbecille totale. Evidentemente ci sono due premi da ritirare stasera a Piacenza: uno assegnato da Dandolo in discoteca e uno dalla Confconsumatori assegnato a me”.

La risposta di Alberto Dandolo alle forti dichiarazioni di Emilio Fede è stata breve: “Amen”, ha risposto.

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *