Home / Personaggi / Emma Marrone in diretta su Facebook lancia un appello a tutti i suoi fan: “Oggi si muore ovunque. Vi prego, godetevi la vita”.

Emma Marrone in diretta su Facebook lancia un appello a tutti i suoi fan: “Oggi si muore ovunque. Vi prego, godetevi la vita”.

emma marrone 6

Emma Marrone in diretta su Facebook lancia un appello a tutti i suoi fan: “Oggi si muore ovunque. Vi prego, godetevi la vita”.

Emma Marrone decide di regalare una diretta a tutti i fan che la seguono costantemente sui social, da Facebook a Instagram, dove giornalmente la cantante aggiorna sugli sviluppi del tour che partirà tra qualche mese. Conoscendo Emma era scontato che non potesse limitarsi a semplici informazioni tecniche sul lavoro che la sta tenendo occupata. Dopo aver spiegato infatti che la sua è una vacanza singolare fatta di momenti lavorativi, prove, e realizzazione scaletta del concerto che tutti attendono con trepidazione, la Marrone cambia tono e con tutta la dolcezza che una donna sensibile della sua portata può trasmettere, si rivolge ai fan in un accorato appello:

LEGGI ANCHE: Emma Marrone risponde alle critiche della Lucarelli: “Veleno senza motivo… così giusto per ferire!”.

“Vorrei spostare l’attenzione da tutte le stronz**e che si scrivono e che voi commentate. Fatemi un favore, vi prego, se ci tenete davvero a me come artista, evitate di rispondere agli insulti su Instagram, a queste cose che non ci servono. Sono in vacanza, quasi. In realtà ogni giorno lavoro al tour e non vedo l’ora di salire sul palco. A me di alcune opinioni non me ne frega niente perché la mia felicità è molto più importante. Ve lo dico col cuore, quando siete felici ve ne dovete proprio fot**** di quello che vi dice la gente, perché la felicità non ha prezzo, soprattutto in questo momento dove si muore anche in un centro commerciale, dove non c’è più una logica, non c’è più un posto sicuro. Ormai si muore ovunque. Quindi fotte***ene di quello che vi dice la gente, godetevi la vostra vita e godetevi la vostra felicità, perché i problemi nella vita sono altri. Non c’è niente di male ad essere felici”.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone criticata per una foto su Instagram replica: “Siete niente”.

Le ultime notizie di gossip le attribuiscono un ritorno di fiamma con  Stefano De Martino che l’ha spesso difesa dagli attacchi degli haters, separatosi da Belen Rodriguez l’anno scorso. Se prima la Marrone cedeva alla rabbia nei confronti del facile pettegolezzo, oggi invece la vediamo accettare quello che questo lavoro comporta. L’unica richiesta? Che i fan non corrano dietro tutte le notizie che leggono su di lei e che si godano maggiormente la vita. Come dice lei stessa, “non c’è niente di male ad essere felici”.

Il video di Emma Marrone.

emma marrone

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *