Home / Personaggi / Fabrizio Corona rivela: “Nina era la più bella del mondo e Belen impazziva di gelosia”.

Fabrizio Corona rivela: “Nina era la più bella del mondo e Belen impazziva di gelosia”.

corona nina belen2

Fabrizio Corona rivela: “Nina era la più bella del mondo e Belen impazziva di gelosia”.

Non si era mai sbilanciato troppo sulle differenze caratteriali e fisiche dei due grandi amori della sua vita e oggi, preso dall’esigenza di sparare le cartucce serbate apposta per i periodi di calo di popolarità, Fabrizio Corona ha deciso di svelare al settimanale Diva e Donna le sue intime considerazioni sulle donne che lo hanno amato incondizionatamente nonostante i mille difetti che lo hanno portato a superare i limiti della legalità: parliamo dell’ex moglie Nina Moric (che di recente ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook spinta dalla delusione per la scelta della madre di passare le vacanze con Corona) e di Belen Rodriguez. Corona afferma chiaramente la superiorità di Nina Moric, che vince in bellezza, rivelando la folle gelosia di Belen nei confronti di queste considerazioni mai smorzate o addolcite nemmeno in sua presenza:

“Belen l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia”.

Ma nel momento in cui Corona sembra finalmente aver espresso una preferenza, nonostante le ultime dichiarazioni di Nina nei suoi confronti, e aver soddisfatto il palato dei più golosi appassionati di gossip ecco che offre un’altra portata che stuzzica nuovamente appetito: Belen non nasce bella come Nina ma ha altre doti che ritiene più apprezzabili. Poi Fabrizio ha uno sguardo diverso, i suoi occhi si fanno veri, pieni di orgoglio per l’unica persona che ama davvero: il figlio Carlos.

“Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina. Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera. Un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno”.

Tra le due donne non è mai corso buon sangue (Belen ha denunciato Nina per alcune dichiarazioni poco felici) e siamo certi che l’intervista di Corona non farà certo seppellire l’ascia di guerra.

corona nina belen5

corona nina belen9

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *