Home / Personaggi / Filippo Bisciglia vuole un figlio. La compagna Pamela non è pronta: “Deve darmi tempo”.

Filippo Bisciglia vuole un figlio. La compagna Pamela non è pronta: “Deve darmi tempo”.

filippo-pamela2

Filippo Bisciglia vuole un figlio. La compagna Pamela non è pronta: “Deve darmi tempo”.

Finita l’avventura di Temptation Island, uno dei programmi più seguiti dell’estate, Filippo Bisciglia continua ad essere acclamato dai fan e richiestissimo dai settimanali che sanno di soddisfare la curiosità dei suoi ammiratori sui tanti aspetti della vita dell’ex concorrente del Grande Fratello. Nelle ultime interviste rilasciate ai settimanali Nuovo Tv e Diva e Donna, Filippo aveva rivelato di essere pronto a diventare padre ma che questo suo desiderio non era corrisposto dalla compagna Pamela Camassa:

“Io vorrei diventare papà, ma lei non sembra dell’idea, quindi sto perdendo un po’ le speranze…Abbiamo imparato dai nostri genitori l’arte del compromesso. Può sembrare strano ma non litighiamo mai. Lo so che siamo ad un punto di svolta: o figli o nozze. Ma Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto“.

LEGGI ANCHE: Manfredi e Barbara si sono lasciati a causa di Temptation Island. I dettagli.

Solo qualche giorno fa Pamela ha deciso di raccontarsi a Dipiù per approfondire il discorso che aveva lasciato l’amaro in bocca ai fan di Filippo e di spiegare le ragioni che la frenano da un passo così importante qual è la maternità:

“Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento…. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino? Filippo dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno…. Allo stesso tempo, poi, mi rincuoro perché molte mie amiche, che hanno avuto un bambino, prima provavano i medesimi dubbi…. Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene. Non è più come un tempo, che si doveva fare un figlio per forza. È un ragazzo sensibile, straordinario, intelligente. Ha capito che deve darmi tempo. Prima o poi nostro figlio arriverà e sarà meraviglioso. Di una cosa sono certa: il padre dei miei figli non può che essere lui. Anche i miei genitori lo adorano e sono felicissimi di sapere che ho lui accanto a me”.

Sempre durante alcune interviste, Filippo parla del rapporto con Pamela, che dura da 8 lunghi anni, svelando di non essere il compagno perfetto e avere dei difetti che ha dovuto tenere a bada e modificare nel tempo. Filippo, infatti, ammette di avere un debole per le donne ed esclude categoricamente l’ipotesi di partecipare a Temptation Island come concorrente proprio a causa di questa sua debolezza:

“Io sono un uomo gelosissimo, ma lei non mi da modo di esserlo. Il merito alla solidità della nostra storia è suo. Pamela, all’inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi. Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio anche se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto”. 

Intanto qualche ora fa, Filippo ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con indosso il collare ortopedico. La didascalia che accompagna la foto recita:

“Non pubblicavo da giovedì mattina … Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto … Mi fermerei qui … Nella sfortuna sono stato fortunato … Una buona notte a tutti … #temptationisland #witty #grazieadio #buonanotteatutti #nonfidarsimai #ragionare #sempreconvoi #barcollomanonmollo #”.

Dalle parole di Bisciglia sembra che il rischio sia stato elevato. Tante le parole di affetto e stima per Filippo da parte dei follower che non avevano notizie da alcuni giorni.

LEGGI ANCHE: Georgette Polizzi su Facebook tenta di riconquistare il pubblico ma viene travolta dalle critiche.

Filippo Bisciglia con la compagna Pamela Camassa.

filippo-pamela1

La foto di Filippo su Instagram con il collare ortopedico.

Filippo Bisciglia

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *