Home / Personaggi / Gemma Galgani, commovente appello ai fan: “Ho solo bisogno di sentire la vostra comprensione”

Gemma Galgani, commovente appello ai fan: “Ho solo bisogno di sentire la vostra comprensione”

Gemma Galgani, commovente appello ai fan: “Ho solo bisogno di sentire la vostra comprensione”.

Dopo l’ennesima delusione d’amore alla quale hanno assistito più di tre milioni di italiani nello Speciale Uomini e Donne andato in onda venerdì scorso in prima serata, Gemma Galgani fa appello a tutti i suoi sostenitori sulla sua pagina Facebook. La dama torinese sta provando con tutte le sue forze a riprendersi dalla fine della travagliata storia d’amore con il bel fiorentino Giorgio Manetti e per farlo ha bisogno di sentire l’affetto di tutti coloro che le hanno sempre dato la forza con i loro messaggi aggiungendo che è quello di cui adesso ha bisogno. L’addio di Giorgio è stato chiaro e definitivo e forse così doveva essere per togliere a Gemma ogni speranza, alimentata crudelmente dallo stesso Giorgio che tra un complimento e un distacco lasciava la Galgani in un limbo di insicurezza e dolore.

“A volte mi farebbe piacere non essere accusata per le mie scelte. Nella vita già troppe persone si permettono di giudicarmi e quando vengo qui ho solo bisogno di sentire la vostra comprensione e non perché faccio questo, perché posto quello o perché non riesco a rispondere a tutti. Siete sempre nei miei cuori e nei miei pensieri, senza di voi molte scelte e molte decisioni non avrei saputo prenderle. Vi chiedo di continuare così.. Ho bisogno di questo, in questo momento molto delicato.. Vi abbraccio!!! La vostra Gemma”.

A Gemma quindi rimangono loro adesso, i suoi fan che giornalmente le danno la forza di reagire, mossi dalla voglia di vederla presto affrontare nuove sfide e chissà magari innamorarsi nuovamente.

Gemma

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *