Home / Personaggi / Georgette Polizzi su Facebook tenta di riconquistare il pubblico ma viene travolta dalle critiche.

Georgette Polizzi su Facebook tenta di riconquistare il pubblico ma viene travolta dalle critiche.

Georgette6

Georgette Polizzi su Facebook tenta di riconquistare il pubblico ma viene travolta dalle critiche.

Il percorso che Georgette Polizzi ha fatto sin dalla prima puntata a Temptation Island non è stato decisamente apprezzato dagli spettatori del reality che hanno reagito da subito sui social travolgendola d’insulti. Le registrazioni del programma sono finite da settimane ormai ed i protagonisti sono obbligati al silenzio fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Georgette però, pur serbando il silenzio sulla sua attuale situazione sentimentale, reagisce alle critiche continue rispondendo spesso con durezza ai continui attacchi sulla sua persona. La maggior parte delle critiche riguarda l’atteggiamento tenuto da Georgette con il single Claudio, con il quale sin dal primo giorno ha instaurato un rapporto molto intimo e ambiguo, a discapito del fidanzato Davide che, un falò dopo l’altro, ha dovuto ricredersi sulla donna che amava. Amava appunto, perché Davide Tresse ha deciso di reagire, approfondendo la conoscenza delle ragazze single, con amara sorpresa di Georgette che, in lacrime alla visione del video, si chiede il motivo di questo atteggiamento suscitando l’ilarità generale degli spettatori e la disapprovazione del conduttore Filippo Bisciglia. Di recente la Polizzi è stata anche criticata per l’originale capigliatura e su Facebook ha spiegato la natura della chioma bilaterale:

“Oggi voglio rispondere a tutte quelle che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio terribile e che sembro una scimmia rasata…Beh vi svelo il perché di questo taglio. Fino ad un paio d’anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo, ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero. Un po’ alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo ma posso assicurarvi che è stato un trauma…Ricordo ancora il rumore della macchinata mentre il parrucchiere mi rasava a zero!! Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti!! Quindi care capellone che ogni giorno mi criticate…. E scrivete i vostri simpatici commenti ricordate che prima di giudicare una persona o una cosa è il caso di sapere!! E per questo che non giudico mai gli altri…. E per questo che prima di lanciar sentenze chiedo! Ammetto però che mi sono fatta grandi risate leggendo i vostri commenti”.

Forse preda di un’improvvisa illuminazione sul suo comportamento a Temptation Island, Georgette qualche ora fa decide di abbandonare quest’aria da bella e dannata e assumere un atteggiamento diverso, azzardando persino consigli e svelando al popolo del web quanto la bellezza interiore sia più importante di quella esteriore, il tutto accompagnato da foto che la ritraggono in pose poco naturali e non proprio acqua e sapone:

“Correva l’anno 2012… ero convinta che tutto ruotasse intorno alla bellezza esteriore… Credevo che un pò di ombretto, il rossetto e una piega perfetta facessero di me una donna… Beh oggi con qualche anno in più ho capito che la vera bellezza è interiore…. Quando sei bella dentro tutto il resto passa in secondo piano!! Credo che tutti dovremmo renderci conto di questo…. Un fisico statuario, un fondoschiena perfetto nel tempo svaniscono… Ma un sorriso vero e due occhi che esprimono sensibilità rimangono…. Anche con un p0′ di cellulite ….Quelli rimangono per sempre. Gente non fatevi affossare dai mille stereotipi che il sistema ci propone ogni giorno!! Non fatevi giudicare per il vostro involucro!! Siate belli dentro e tutto sarà spettacolare…”.

Ovviamente il pubblico non perdona, soprattutto quando si parla di corna, e Georgette viene travolta nuovamente dalle critiche di chi vede dietro quelle parole un tentativo, mal riuscito, di conquistare l’affetto e la stima di quel pubblico che sin dal principio si è schierato dalla parte del fidanzato Davide. Grande attesa quindi per la puntata di domani sera che rivelerà ulteriori sviluppi sulla vicenda.

LEGGI ANCHE: Manfredi e Barbara si sono lasciati a causa di Temptation Island. I dettagli.

Georgette

Georgette1

Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Georgette5

Uno dei falò più difficili per Georgette dove, per la prima volta, le viene mostrato un video del suo Davide.

Georgette4

Video anteprima della prossima puntata.

Georgette2

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *