Home / Personaggi / Giorgio Manetti si racconta in attesa di rivedere Gemma a settembre: “Non lo so cosa succederà”.

Giorgio Manetti si racconta in attesa di rivedere Gemma a settembre: “Non lo so cosa succederà”.

giorgio-manetti

Giorgio Manetti si racconta in attesa di rivedere Gemma a settembre: “Non lo so cosa succederà”.

Giorgio Manetti, dopo la chiusura definitiva della storia d’amore con Gemma Galgani che ha appassionato il fedele pubblico di Uomini e Donne, è tornato ad essere il gabbiano fiorentino di sempre, libero di frequentare il mondo femminile senza dover dare spiegazioni a nessuno. Giorgio, nei mesi successivi allo Speciale dedicato interamente alla love story tra George e Gems, è stato molto criticato dai fan della dama torinese che lo accusano di aver preso in giro la Galgani giocando cinicamente con i suoi sentimenti. Eppure qualcuno ancora spera in una svolta positiva che potrebbe avvenire a settembre quando i due incroceranno nuovamente i loro sguardi in occasione della nuova stagione di Uomini e Donne alla quale sembra che entrambi parteciperanno. Intervistato da Gossip e Tv, Giorgio racconta di sé:

Io ho 60 anni, ho viaggiato tantissimo (ho iniziato a 20 anni) e ho vissuto una vita bella. Ho passato più di 25 anni in California, 6 anni in Messico e fatto diverse attività, società, consulente, agente di commercio, sono anche parrucchiere. Non mi sono mai sposato perché mi è sempre piaciuto viaggiare e queste sono due cose che non vanno tanto d’accordo. Se una persona ha dei sogni da realizzare, tanto spesso un matrimonio può essere un impedimento e bisogna quindi fare una scelta e, di conseguenza, una rinuncia a qualcosa. Io sono contento delle scelte che ho fatto e me ne prendo le conseguenze”. 

Giorgio risponde anche a tutte quelle persone che gli chiedono se il programma e le storie che nascono a Uomini e Donne sono tutte costruite o suggerite dalla redazione:

Tanto per cominciare né Maria né la redazione incoraggiano mai nessuno a fingere e mai dicono a qualcuno ciò che devono fare, sono le persone che vanno lì dentro e decidono l’andazzo della storia che va in onda di fronte alle telecamere e a milioni di persone”.

Viene chiesto al Manetti da quanto tempo non vede o sente Gemma e Giorgio affronta serenamente l’argomento lasciando trapelare la possibilità di un riavvicinamento in futuro:

Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione. Ci siamo parlati quella notte durante la quale lei mi confermava che saremmo usciti insieme, quando poi sai sa cosa è accaduto il 4 settembre. L’unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione. L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà“.

È certo che, tra nuovi esperimenti come quello del Trono Gay e l’attesissimo incontro tra Gemma e Giorgio, Maria De Filippi ha in serbo puntate esplosive per tutti gli appassionati di Uomini e Donne.

Scoppia la passione tra Gemma e Giorgio a Uomini e Donne.

Giorgio-e-Gemma-Uomini-e-Donne-Over-744x445

Immagine tratta dallo Speciale Uomini e Donne dedicato alla storia di Gemma e Giorgio.

gemma e giorgio2

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *