Home / Personaggi / Kristen Stewart oggi riesce a parlare serenamente della sua sessualità

Kristen Stewart oggi riesce a parlare serenamente della sua sessualità

Kristen Stewart oggi riesce a parlare serenamente della sua sessualità.

Non è uno di quei casi in cui la morbosità nei confronti dei gusti sessuali dei personaggi dello spettacolo diventa gossip spicciolo. L’interesse per le dichiarazioni di Kristen Stewart nascono dalla stima nei confronti di una ragazza che ha sempre glissato l’argomento e ad oggi ne spiega i motivi che sono ben lontani dalla convinzione comune sull’esigenza di intimità e discrezione della propria vita privata che spesso fa esclamare ‘saranno fatti suoi’. Kristen rappresenta tutte quelle persone che non amano etichettarsi anche perché spesso non esiste una definizione che possa rappresentare un essere umano in tutte le sue piccole sfaccettature, desideri, limiti e inclinazioni. Intervistata da Vanity Fair, Kristen si blocca proprio quando sta per cadere nell’errore di tentare di definire le sue scelte sessuali:

“Quando ancora frequentavo uomini, dei miei rapporti non parlavo con nessuno. E adesso è uguale. Io non nascondo niente, ed è palese che sono…”

Decide però di non lasciare in sospeso l’argomento, anzi, lo approfondisce con una scoperta consapevolezza:

C’è uno spirito di accettazione che si sta diffondendo, ed è bellissimo. Non devi per forza stabilire subito chi o che cosa sei. Io, inizialmente, ho sentito l’esigenza di trovare risposte alla domanda: chi sono? Non volevo sembrare impaurita dalla realtà. Ma nessuna risposta era mai davvero calzante, e il fatto di non dare una definizione esatta è proprio la base della persona che sono. Al che mi sono detta: cazzo, se non riesco a definire questa cosa, allora non la definisco, punto. E poi non volevo prendere in giro le persone, non volevo essere quella che sembra dire: dai, è facile! Non volevo dare l’impressione di prendere per stupide le loro difficoltà.

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *