Home / Personaggi / Lory Del Santo parla del suo fidanzato focoso: “Fare sesso con Marco per me è diventato un lavoro”

Lory Del Santo parla del suo fidanzato focoso: “Fare sesso con Marco per me è diventato un lavoro”

Lory Del Santo parla del suo fidanzato focoso: “Fare sesso con Marco per me è diventato un lavoro”.

Lory Del Santo è spesso ospite in tv grazie alla popolare web series The Lady che continua a dare soddisfazioni nonostante sia stata inserita tra le serie più trash girate degli ultimi anni e ultimamente invitata da Barbara D’Urso a Domenica Live per un argomento più delicato: la scomparsa del figlioletto Conor. Intervistata di recente da Vanity Fair, la Del Santo torna su temi più leggeri e piccanti, ovvero la sua attuale love story con il Toy Boy Marco Cucolo. La differenza d’età non influenza la passione, anzi, Lory Del Santo deve fare i conti con gli ormoni del giovane fidanzato e confessa di iniziare a considerarlo un vero e proprio lavoro giornaliero:

“Un tempo ero più focosa. Oggi vivo il sesso soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno. È un lavoro. Anche perché non è uomo da ‘una sveltina’ e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros. Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene”.

Lory scende nei dettagli, riguardo gli equilibri di coppia raccontando di una recente crisi fortunatamente superata

“Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea. Intendiamoci, non parlo di scontri violenti né a parole né a livello fisico, diversamente avrei troncato subito perché nelle relazioni esigo rispetto assoluto. I motivi? Il diverso modo di concepire la vita. Lo ammetto, io probabilmente dal mio lato esagero. Sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibile a dedicarmi ad altro. Lui, al contrario, vive in un clima di perenne relax e soffre nello svolgere un lavoro quando non è urgente. In questo contesto, complici la stanchezza e il nervosismo, nelle ultime settimane di riprese di The Lady 3 gli scontri tra noi si sono moltiplicati perché le mie richieste venivano disattese e il suo inusuale atteggiamento indolente e sgarbato mi esasperavano. La svolta è avvenuta quando gli ho detto che avrei chiuso la nostra storia, se non avessi già comprato i biglietti per partire per le vacanze. Allora lui, che almeno per ora non concepisce la parola “fine” nel nostro rapporto, si è spaventato. Ha capito che rischiava di perdermi davvero e ha cambiato subito atteggiamento, prima buttandola sul ridere, poi facendo il gattone. È andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romantico non so resistergli”.

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *