Home / Personaggi / Lucas Peracchi, nuove accuse su Tara: “Mi ha reso ricattabile, c’è dietro qualcos’altro”

Lucas Peracchi, nuove accuse su Tara: “Mi ha reso ricattabile, c’è dietro qualcos’altro”

Lucas Peracchi, nuove accuse su Tara: “Mi ha reso ricattabile, c’è dietro qualcos’altro”.

A distanza di mesi dalla fine del trono, Lucas Peracchi decide di tornare sull’argomento che lo ha visto cospiratore ai danni della redazione di Uomini e Donne. Intervistato dal settimanale Novella 2000, ripercorre le tappe delle settimane che lo hanno portato, in buonafede ci tiene sempre ad aggiungere, a mentire a tutti con la complicità di Tara Gabrieletto (ultimamente al centro di ulteriori polemiche che l’hanno portata a prendere una drastica decisione) che, sempre secondo Lucas, sarebbe la reale organizzatrice del complotto insieme a Giulia Carnevali:

“Ho combinato un bel pasticcio, ma vedo sempre il lato positivo nelle cose…Tara ha le sue colpe, ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare e ad aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia, anche se un’idea del genere non è stata mia… Io e Tara eravamo in confidenza, le parlavo dei miei dubbi e del fatto che non sapessi chi scegliere… Nel frattempo, quando mi aiutava per fare le serate con lei e Christian, mi parlava sempre più spesso di Giulia sponsorizzandola. Io accettai di sentire questi famosi audio e da quello che sentivo sembrava che Giulia fosse una ragazza innamoratissima e cotta di me (solo dopo ho capito che erano stati preparati). Dopo sono iniziate anche le telefonate e Giulia impaziente ha voluto sentirmi a tutti i costi al telefono sempre più spesso. Nel momento in cui le ho fatto la prima chiamata ho capito che il mio trono sarebbe finito di lì a poco. Tara lavora per un’altra agenzia…. Non pensavo che dietro a questo mondo ci fosse gente così… Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore…Ma poi lei sapeva bene le regole del programma…C’è dietro qualcos’altro per aver rischiato di rovinare il suo rapporto con Maria, forse per un ritorno economico della sua agenzia”.

Lucas parla anche di Maria De Filippi nei confronti della quale prova profonda stima e si dice dispiaciuto di averla delusa:

“Maria, giustamente era delusa ed arrabbiata, anche perché lei ci teneva particolarmente a me… Io non sapevo cosa fare, ero nel panico mi sono vergognato di me stesso, ne avevo più parole per giustificare quello che ho fatto tant’è che non ho più parlato e mi sono preso tutte le mie colpe…Quando ho fatto il videomessaggio, raccontando tutta la verità, Maria ha capito la mia buona fede. Prima della puntata ci siamo incrociati e io le ho chiesto nuovamente scusa, lei si  scusata per aver – giustamente – urlato in puntata e mi ha sorriso. Dal suo sorriso ho capito che ci siamo chiariti e mi sono sentito meglio, anche perché non è stato facile raccontare tutto davanti l’Italia. Ci vuole fegato credetemi!”

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *