Home / Personaggi / Paola Caruso non sarà più la Bonas? “Non si sa nulla, dipende da Paolo. A Colorado mi vogliono così come sono.”

Paola Caruso non sarà più la Bonas? “Non si sa nulla, dipende da Paolo. A Colorado mi vogliono così come sono.”

paola caruso

Paola Caruso non sarà più la Bonas? “Non si sa nulla, dipende da Paolo. A Colorado mi vogliono così come sono”.

Paola Caruso sta vivendo un momento pieno di soddisfazioni dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi che l’ha vista arrivare seconda sul podio nonostante lei si dichiari fieramente la vincitrice morale del programma. Intervistata dal settimanale Mio svela dettagli sulla sua vita privata e sui progetti lavorativi ai quali sta lavorando. Recentemente, la Bonas di Avanti Un Altro, ha rivelato di essere innamorata e felicemente legata all’ex tronista Lucas Peracchi, che ricordiamo per avvenimenti poco gratificanti a Uomini e Donne, e di essere pienamente appagata dal punto di vista sentimentale dopo la fine del rapporto con il figlio di Paolo Bonolis:

Sono felice e innamorata. Ho finalmente trovato un grande amore, forse l’uomo della mia vita. Sono contenta e mi sto vivendo questo momento a pieno con LucasCi siamo conosciuti a una festa lo scorso settembre a Roma, poi ognuno ha preso la propria strada, poi col tempo abbiamo iniziato a pensarci in modo più intenso […] e quando sono tornata dall’Isola tutto è iniziato tra di noi“.

Paola si sbilancia anche sui progetti lavorativi, lasciando trapelare la possibilità che possa partecipare al programma Colorado, che le darebbe modo di mettere in mostra il suo lato comico che ben conosciamo, e da informazioni certe su impegni teatrali che la vedranno mettersi alla prova come attrice:

“Un vero modello non ce l’ho, anche se adoro Virginia Raffaele. Non sto neppure studiando: mi vogliono così come sono, col mio accento, la mia risata, la mia originalità. Insomma, sarò un modello unico. Di proposte ce ne sono, vediamo. A gennaio sarò sicuramente a teatro con lo spettacolo ‘4 donne e una canaglia’ accanto a Barbara Bouchet, Marisa Laurito, Corinne Clery e Gianfranco D’Angelo“.

Riguardo la possibilità di rivederla nei panni della Bonas ad Avanti Un Altro, Paola sembra voler andare avanti e sperimentare altri ruoli ma, al ricordo della passata esperienza, fa un passo indietro e preferisce lasciar decidere al destino e al cuore:

“Non si sa nulla, dipende da Paolo. Certo è che io ho bisogno di fare anche altro: non sono più solo la Bonas, sono più Paola e meno Bonas. Ma poi penso che sono stata la Bonas per 5 anni e sono combattuta. Paolo è come la mia famiglia, mi ha sostenuta molto quand’ero fidanzata con suo figlio Stefano. Alla fine, comunque, sarà il mio cuore a decidere“.

Paola Caruso nei panni della Bonas di Avanti Un Altro.

paola caruso6

L’esperienza di Paola all’Isola dei Famosi.

paola caruso3

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *