Home / Altro / Perché ho mollato la ceretta e sono passata a EpilPad

Perché ho mollato la ceretta e sono passata a EpilPad

FattiDiGossip.com oggi vi racconta la testimonianza di Susanna direttamente dal suo blog.. Buona lettura

Ciao amiche!

Oggi vi parlo di un prodotto nuovo, arrivato in Italia da poco che promette una depilazione istantanea e indolore. Sembrerebbe un miracolo, vero?

Si chiama EpilPad, arriva a casa in 48 ore e mi ha fatto completamente dimenticare di cerette e di creme depilatorie. Dopo due settimane di test, è diventato il mio metodo definitivo per la depilazione a casa. Il perché? Te lo racconto tra qualche riga.

Che cos’è EpilPad?

EpilPad è un sistema meccanico per la rimozione del pelo. È costituito di due parti: l’applicatore e la spugnetta da applicare sotto l’applicatore.

Si usa in modo molto facile: basta strofinare leggermente la pelle utilizzando l’applicatore e i peli verranno rimossi. Non servono lame, non servono creme specifiche, non serve mettere a riscaldare la ceretta.

EpilPad è un sistema che lavora immediatamente e che non ha bisogno di nessuna preparazione.

Il sistema è efficace e delicato: non mi arrossa la pelle e non mi infiamma i follicoli, come invece purtroppo spesso mi capitava con la ceretta.

EpilPad non utilizza nessun agente chimico: è un sistema naturale e meccanico per rimuovere il pelo e posso usarlo anche io, che ho sempre avuto delle reazioni allergiche alle creme depilatorie.

Puoi ordinarlo online, come ho fatto io: senza carta di credito e pagando direttamente al corriere!

Compra subito EpilPad – Clicca qui

Come si usa EpilPad?

EpilPad è molto facile da usare. Prima laviamo la zona che vogliamo depilare, poi scegliamo l’applicatore grande per le zone più estese o l’applicatore piccolo per le zone più delicate.

Poi bisogna strofinare l’area, non troppo energicamente, facendo ruotare l’applicatore sulla nostra pelle, in modo molto semplice.

Il pelo viene così rimosso e siamo pronte per indossare quello che vogliamo. Non si devono usare prodotti neanche dopo e ci vogliono davvero 5 minuti, anche per depilare una parte estesa come le nostre gambe.

Quando invece dobbiamo depilare la zona dei baffi e il volto, oppure la zona bikini, possiamo scegliere l’applicatore più piccolo, pensato per le parti del nostro corpo più difficili da raggiungere.

Perché non uso più la ceretta

È stata mia sorella a consigliarmi di usare EpilPad. Anche lei come me ha sempre avuto problemi di depilazione, perché ha una pelle molto delicata e non può usare né le lamette né la ceretta.

All’inizio, non lo nascondo, ero un po’ scettica: funzionava davvero? Manteneva davvero quello che prometteva? Dubbi più che normali, dopo che le avevo provate davvero tutte per avere una depilazione perfetta e indolore, perché anche la ceretta dall’estetista non faceva per me.

Da quando ho acquistato EpilPad posso depilarmi in pochi minuti e non ho più gli inconvenienti che mi hanno martoriata da quando ero ancora una ragazzina.

Dove si compra EpilPad?

EpilPad non si vende nei negozi di cosmetica. Il produttore, per mantenere un prezzo accessibile per tutti, ha deciso di distribuirlo solo su Internet. Lo avrai visto già sicuramente su Facebook, perché tutti ne parlano.

Puoi ordinarlo online, come ho fatto io: senza carta di credito e pagando direttamente al corriere!

Compra subito EpilPad – Clicca qui

About RedazioneFDG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *