Home / Personaggi / Periodo d’oro per Ilari Blasi, ritorna a Le Iene e si prepara alla conduzione del Grande Fratello Vip.

Periodo d’oro per Ilari Blasi, ritorna a Le Iene e si prepara alla conduzione del Grande Fratello Vip.

 

ilary1

Periodo d’oro per Ilari Blasi, ritorna a Le Iene e si prepara alla conduzione del Grande Fratello Vip.

È un periodo florido per Ilary Blasi, in pausa da qualche mese per l’arrivo della piccola Isabel, che tornerà in autunno con il Grande Fratello Vip. Ma non è tutto: Ilary infatti è stata contattata per ritornare alla conduzione del programma di successo Le Iene che sembrava ormai aver incoronato Myriam Leone come nuova padrona di casa. La Blasi dovrà quindi dividersi tra gli studi di Milano e Roma e la cosa non la spaventa affatto, anzi, si dichiara entusiasta per la nuova avventura del Grande Fratello Vip e al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivela che, se non l’avessero richiesta come conduttrice, si sarebbe proposta come concorrente:

“Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente. Io ho ammirato il coraggio di Simona. Certo, in un reality vengono fuori anche i lati meno conosciuti del tuo carattere, e allora? Non si può e non si deve piacere sempre a tutti. E poi ricordiamoci che alla fin fine un reality è un gioco. A me piace mettermi in gioco”.

Interrogata sul ritorno a Le Iene, Ilary risponde:

“Farò solo una delle due puntate settimanali di Le Iene, l’altra riposo. La maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro, anzi pare che i bambini mi portino fortuna. Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Sono arrivata a Le Iene che ero incinta di Chanel. E ora che è nata Isabel arriva il Gf Vip. Sono entrata nel gruppo delle veterane. A 35 anni non è male”.

La Blasi dichiara anche di non essere spaventata dell’imprevedibilità che spesso la fa da padrone durante le puntate del Grande Fratello:

“Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile. È un bene che con me ci sia Alfonso Signorini, perché lui conosce i vip molto meglio di me”.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip: “Felice che ci sia Alfonso Signorini al mio fianco”.

ilary-blasi3

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *