Home / Personaggi / È scontro tra i fidanzati di Cecilia e Nina: “Fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino”

È scontro tra i fidanzati di Cecilia e Nina: “Fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino”

È scontro tra i fidanzati di Cecilia e Nina: “Fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino”.

Qualche giorno fa era apparsa una richiesta di aiuto sui social da parte di Cecilia Rodriguez che aveva perso di vista il suo cagnolino Aspirina in centro a Milano, disperata era addirittura arrivata a postare il suo numero di cellulare per dare la possibilità a chiunque di rintracciare direttamente lei o la madre via mail. Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno pensato bene di rallegrare la loro giornata architettando uno scherzo ai danni della povera Cecilia, terrorizzata per la sorte del disperso Aspirina, telefonandole e facendole credere di aver ritrovato il suo cagnolino adorato. Non contenti, Nina e Luigi hanno girato il video del misfatto e postato sulla pagina Facebook della Moric. Questo scherzo ha scatenato la reazione di Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, che sul profilo della Moric ha sbottato rivolgendosi a Luigi:

“Pezzo di merda, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino”.

Non si è fatta attendere la risposta del compagno della Moric che, raggiunto da Fanpage ha dichiarato che gli dispiace per aver arrecato dispiacere alla famiglia Rodriguez ma insiste anche nel dire che non ha nulla da dire a Francesco Monte additandolo addirittura come un bambino che fugge:

Io Monte manco lo conoscevo prima dello scherzo a Cecilia. Mi dispiace per Jeremias e comprendo che, in quanto parte lesa, possa essersi arrabbiato. Sono andato fuori dalla palestra dove si allena perché volevo chiarire le cose con lui. Ma Monte proprio no, non può parlare di me. Se lo fa è solo per farsi pubblicità. Mi ha minacciato come fanno i bambini fuori scuola, quelli che dicono “ti picchio” ma poi scappano. Vivo a Milano, tutte le sere esco da solo con il mio cane. Sa dove trovarmi. È stato un cafone a scrivere che mi avrebbe ‘spaccato la faccia’ ma, dopo le minacce, non ho visto nessuno.

Clicca sotto per visualizzare il video.

Cecilia nina2

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *