Home / Personaggi / Simona Ventura parla del suo passato in Rai: “Evidentemente rompevo le scatole”

Simona Ventura parla del suo passato in Rai: “Evidentemente rompevo le scatole”

Simona Ventura parla del suo passato in Rai: “Evidentemente rompevo le scatole”.

Simona Ventura, ospite a Mattino Cinque, confessa di sentirsi pronta per condurre nuovi programmi e lo fa con un’energia ritrovata. Lasciata ogni fragilità in Honduras, aveva già dato prova della sua determinazione a tornare sugli schermi televisivi italiani durante la rubrica Uno contro Tutti della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e questa sua determinazione ha fatto anche sospettare ad una possibile lotta di potere con Barbara D’Urso. Tranquillizzata la padrona di casa Federica Panicucci sul fatto di non puntare a Mattino Cinque, la Ventura ricorda le sue esperienze lavorative dagli esordi fino all’esperimento albanese di Agon Channel e riguardo gli anni passati in Rai racconta:

“Ho fatto tantissime cose negli ultimi anni, fra cui il giudice in più di un programma. Adesso vorrei tanto tornare a condurre…Non Mattino 5, però. La Rai mi ha dato tantissimo ma, negli ultimi due anni, evidentemente rompevo le scatole. Posso solo dire che qualcosa bolle in pentola e che sono a disposizione dell’azienda. Di questa azienda. Ora che i miei figli sono grandi, ho voglia di tornare. Ognuno di loro ha trovato la propria strada e io sono pronta a immergermi con entusiasmo in nuovi progetti nella generalista”.

Durante l’intervista si tocca anche uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi mesi e cioè la Super Simo dell’Isola dei Famosi che sa lottare ma anche piangere. In quei momenti Simona pensò di aver perso la stima del suo pubblico:

Ho detto ‘la gente mi odia’? E’ stato un momento, mi sono trovata sulla Playa Soledad, mi sono sentita in un vortice. Lì ti vengono fuori le paure e gli incubi di quando ero ragazza e di quando ero sola. Ho toccato fino il fondo e poi sono risalita, come è accaduto varie volte nella mia vita. Sono sempre stata una persona molto generosa, ma l’immagine che è stata data di me dagli altri è di una persona forte, quasi cattiva. La gente o mi ama o mi odia. Ho sempre diviso. Sono una persona diretta: quello che penso dico e ne ho pagato le care conseguenze”.

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *