Home / Personaggi / Simone Colaiuta racconta il primo appuntamento con la Pezzopane: “Si è sciolta come un ghiacciolo”

Simone Colaiuta racconta il primo appuntamento con la Pezzopane: “Si è sciolta come un ghiacciolo”

Simone Colaiuta racconta il primo appuntamento con la Pezzopane: “Si è sciolta come un ghiacciolo”.

Simone Coccia Colaiuta, nonostante il suo percorso da modello e il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, è diventato famoso per la sua storia d’amore con la senatrice Stefania Pezzopane di ventiquattro anni più grande di lui. In molti hanno infatti visto questa scelta come una squallida tattica del Colaiuta per realizzare i suoi sogni evitando la faticosa gavetta. Da quando sta insieme alla Pezzopane, in effetti, per Simone si sono aperte le porte della televisione, tra apparizioni in programmi come Le Iene e ospitate nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso. Al settimanale Novella 2000 Simone Colaiuta ha raccontato del primo appuntamento con Stefania Pezzopane durante il quale è subito scoppiata la passione:

“Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l’ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un’altra settimana l’ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati. La sera della cena, lei si è sciolta come un ghiacciolo”.

Simone non perde occasione per pavoneggiarsi e svela di essere molto corteggiato persino dal sesso maschile. Il Colaiuta parla anche delle nozze che avverranno l’anno prossimo ma aggiunge che sono ancora indecisi su dove stabilirsi:

“Siamo indecisi tra la nostra città, L’Aquila, o un castello vicino a Viterbo. Sono corteggiato? Moltissimo, mi corteggiano tutte le donne d’Italia, non hai idea. Mi corteggiano anche uomini, mi arrivano tante proposte anche sui social. Io sono abbastanza geloso, ma lei in effetti lo è di più. Il programma Le Iene ci ha dipinto come assatanati del sesso. Smentisco fermamente, siamo tradizionalisti”.

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *