Home / Reality Show / Temptation Island: Flavio e Roberta, li avevamo lasciati così. Stasera scopriremo la decisione della coppia.

Temptation Island: Flavio e Roberta, li avevamo lasciati così. Stasera scopriremo la decisione della coppia.

Flavio e Roberta3

Temptation Island: Flavio e Roberta, li avevamo lasciati così. Stasera scopriremo la decisione della coppia.

Ci siamo, mancano poche ore alla penultima puntata di Temptation Island che la scorsa settimana ha visto impennare gli ascolti rispetto alle prime puntate. Il pubblico si è appassionato ai protagonisti di questa stagione e non vede l’ora di scoprire quali coppie decideranno di uscire insieme dal programma e chi, invece, deciderà di troncare il rapporto sentimentale. Due le coppie che hanno già abbandonato il programma con conclusioni opposte: Mariarita, che sembrava decisa a porre fine al rapporto con il fidanzalo Luca ormai preda delle grazie della single Irene, ma una volta arrivata al falò di confronto è bastato uno sguardo di lui per cedere al perdono e decidere di uscire dal programma così come vi erano entrati, in coppia. Ernesto e Gabriella, invece, non sono riusciti a trovare soluzione agli errori di lei. Troppi secondo Ernesto, al punto da dichiarare di amarla ancora ma non poterla più difendere agli occhi della famiglia, criticata più volte da Gabriella nel corso delle puntate.

LEGGI ANCHE: Georgette Polizzi su Facebook tenta di riconquistare il pubblico ma viene travolta dalle critiche.

Le coppie ancora in discussione sono quattro e tra protagonisti di inizio puntata vedremo Flavio e Roberta che avevamo lasciato al falò di confronto la scorsa settimana. Il confronto è stato richiesto da Roberta subito dopo la visione di un filmato che ha fatto traboccare un vaso già colmo fino all’orlo, perché Flavio, in effetti, non ha dato mai prova alla sua Roberta di potersi fidare di lui. E dire che aveva partecipato al programma per quello. Ma qualcosa è andato storto e, alla visione delle dodici single, tutti i buoni propositi sono stati presi da Flavio, impacchettati e spediti in una parte della sua mente sconosciuta persino a lui. Le prime battute che Flavio e Roberta si sono scambiati al falò, che il pubblico ha avuto occasione di vedere agli sgoccioli della scorsa puntata, hanno scatenato sul web una lunga serie di battute sulla reazione di Flavio alle accuse di Roberta. Messo di fronte ai video, che lo hanno registrato persino quando credeva di non essere visto, il povero Flavio farfuglia qualcosa che nemmeno lui capisce, figuriamoci Roberta, e accampa scuse su scuse riuscendo a proferire solo frasi di circostanza già sentite dire ad altre coppie passate dal falò di confronto: “Ho pensato solo a te tutto questo tempo”. Per fortuna sembra che Roberta, nonostante la palpebra pigra, sia rimasta con l’occhio vigile e abbia deciso di finire qua la sua esperienza e di conseguenza far sfumare il week end da sogno che si prospettava all’orizzonte per Flavio e la single Diana. Tra qualche ora sapremo com’è andata a finire. Flavio e Roberta saranno rimasti insieme?

Roberta vede un video che riguarda Flavio nel Pinnettu.

Flavio e Roberta5

Un altro video che mostra l’intimità tra Flavio e la single Diana mette a dura prova la pazienza di Roberta.

flavio-e-diana

Video anteprima della puntata di stasera.

Georgette2

About RedazioneFDG

Check Also

Georgette Polizzi su Facebook tenta di riconquistare il pubblico ma viene travolta dalle critiche.

Georgette Polizzi su Facebook tenta di riconquistare il pubblico ma viene travolta dalle critiche. Il percorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *