Home / Personaggi / Temptation Island riparte con la terza edizione

Temptation Island riparte con la terza edizione

Temptation Island riparte con la terza terza edizione

Temptation Island riparte con la terza edizione. Barbara e Manfredi rinunciano, Alessandro e Lidia una delle coppie confermate?

Temptation Island sta per giungere alla sua terza edizione e l’inizio del programma, ideato dalla geniale mente di Maria De Filippi, è previsto tra qualche mese. Ormai da settimane sul web si leggono indiscrezioni su coppie famose da poco uscite da altri programmi Mediaset come Barbara Donadio e Domenico Manfredi, solida coppia dell’ultimo Grande Fratello conclusosi a dicembre dello scorso anno, amata dal pubblico e dallo stesso incitata a partecipare all’imminente programma estivo.  Ma se Barbara e Manfredi rinunciano a Temptation Island, dicono “per non mettere a rischio il loro rapporto”, un’altra coppia  vorrebbe invece mettere a tacere le critiche sul loro amore ed è quella di Lidia Vella ed Alessandro Calabrese, anch’essi grandi protagonisti del Grande Fratello.

Lidia e Alessandro a Temptation Island sicuri del loro rapporto

Come sappiamo, Lidia e Alessandro si sono ritrovati all’interno della casa più spiata d’Italia l’uno all’insaputa dell’altra e se Lidia era decisa a non voler riprovare a scommettere su questo amore, Alessandro invece ci ha creduto talmente tanto da convincere tutto il pubblico a casa ed infine la stessa Lidia che, spinta dalla paura di perderlo per sempre, ha ceduto all’amore. La notizia della probabile partecipazione di Lidia e Alessandro a Temptation Island ha scaldato gli animi dei fan della coppia e non solo. Sono in molti infatti quelli che non credono nel rapporto di Alessandro e Lidia e che non aspettano altro che l’inizio del programma per smascherare un sentimento che, secondo la maggior parte dei fan del Grande Fratello, sarebbe basato solo ed esclusivamente sulla convenienza e sul business. Molto richiesta come tentatrice difatti è proprio Desirèe, la donna che fece crollare tutte le certezze ad Alessandro poco prima della fine del Grande Fratello e che tutti vorrebbero rivedere a Temptation Island. Se tutto questo trovasse conferma nelle prossime settimane si attende un’edizione di Temptation Island interessante per tutti gli amanti del gossip. Non resta che aspettare.

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *