Home / Programmi Tv / Torna Pechino Express: ecco le otto coppie che si contenderanno la vittoria.

Torna Pechino Express: ecco le otto coppie che si contenderanno la vittoria.

 

Pechino Express

Torna Pechino Express: ecco le otto coppie che si contenderanno la vittoria.

Parte il countdown per la quinta edizione di Pechino Espress, il programma di successo condotto anche quest’anno da Costantino della Gherardesca. Svelate finalmente tutte le coppie che parteciperanno all’adventure show che quest’anno farà tappa in Colombia, Guatemala e Messico. Come ogni anno, le coppie affronteranno sfide e lunghe camminate senza un soldo a disposizione, solo tanta voglia di vincere e spirito d’avventura. Scopriamo insieme i protagonisti che ci accompagneranno in queste meravigliose locations:

I Contribuenti: Lui, Diego Passoni è uno dei conduttori radiofonici di Radio Deejay e si dichiara molto competitivo. Lei, Cristina Bugatty, gestisce un canale web da lei creato, TeleBugatty, e partecipa a Pechino Express per affrontare le sue molteplici fobie.

Gli Spostati: Popolarissima opinionista nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, Tina Cipollari potrebbe incontrare non poche difficoltà durante il viaggio abituata com’è ad ostriche e champagne, ma non si escludono sorprese. Lui, Simone Di Matteo, è uno dei suoi più cari amici nonché coautore della sua autobiografia.

Le Naturali: Due ragazze che porteranno alta la bandiera delle donne senza ‘ritocchino’. La bionda, Benedetta Mazza, modella, attrice e conduttrice televisiva si definisce testarda. La mora, Raffaella Modugno, anche lei modella, è istintiva e intraprendente, qualità indispensabili per raggiungere ogni tappa di Pechino Express.

I Socialisti: Noti al popolo del web come i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano porteranno al programma la loro verve comica. Scopo della partecipazione al programma? Fare un viaggio gratis.

I Coniugi: Francesco Sarcina, cantante e chitarrista, e Clivia Incorvaia, fashion blogger, sono sposati da un anno e considerano l’avventura a Pechino Express il loro viaggio di nozze.

Gli Estranei: Si conosceranno per la prima volta allo start di Pechino Express. Silvia Farina è una make up artist, Marco Cubeddu è il direttore della rivista letteraria “Nuovi Argomenti”. Caratteri diametralmente opposti, sono stati scelti dagli autori per dare pepe al programma.

Gli Innamorati: Lory Del Santo e Marco Cucolo sono una coppia da due anni. Lei è diventata popolare negli anni 80 e di recente è tornata a far parlare di sé grazie alla fortunatissima web series The Lady. Lui, trentatré anni più giovane di lei, aspira ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Gli Emiliani: Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga vivono da vent’anni in Italia e si sono conosciuti grazie alla passione per la danza. Stabilitisi a Bologna, Carlos è originario della Repubblica Democratica del Congo e Xu della Cina. Partecipano a Pechino Express con la speranza di far decollare la loro carriera artistica.

Non resta che aspettare settembre per appassionarci alle loro avventure, godere dei paesaggi mozzafiato e vivere emozioni che solo un programma come Pechino Express riesce a regalare.

Pechino Express7

Pechino Express8

About RedazioneFDG

Check Also

Aurora Betti si rivolge alla madre mai conosciuta: “Chi scappa come hai fatto tu non merita un briciolo di ciò che sono”.

Aurora Betti si rivolge alla madre mai conosciuta: “Chi scappa come hai fatto tu non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *