Home / Personaggi / Valeria Marini aspetta un bambino? Rotondità sospette per la showgirl

Valeria Marini aspetta un bambino? Rotondità sospette per la showgirl

Valeria Marini aspetta un bambino? Rotondità sospette per la showgirl.

Sarebbe il coronamento di un sogno se Valeria Marini fosse davvero in dolce attesa. Da qualche mese la vediamo accanto al compagno Patrick Baldassarri con il quale starebbe organizzando il matrimonio che dovrebbe svolgersi nel paese di Padre Pio al quale sono entrambi molto devoti. A lanciare la notizia, seppur non ancora confermata, alcune voci appartenenti alla ristretta cerchia di amiche della showgirl e una foto, apparsa nel settimanale Diva e Donna, dove le rotondità sembrano, in effetti, evidenti nonostante un abito nero che dovrebbe alleggerire la forma.

valeria-marini-300x300

Un periodo florido quindi per la Marini che, superato lo sconforto per la fine del matrimonio di brevissima durata con Giovanni Cottone, guarda avanti insieme a Patrick, già suo caro amico in precedenza, che le ha fatto credere nuovamente nell’amore e nel matrimonio.

Considero Patrick un regalo del mio angelo custode: è un uomo meraviglioso che mi dà serenità. Per me formare una famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamentale: ora voglio dedicare quanta più energia possibile a realizzarlo.

About RedazioneFDG

Check Also

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità.

Paola Caruso esagera con Photoshop e scompare l’ombelico. Il web insorge tra critiche e ilarità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *