12 Round: tutto quello che c’è da sapere sul film

12 Round: trama, cast, trailer e streaming del film su Rete 4

12 Round è il film in onda questa sera, martedì 13 luglio 2021, su Rete 4 dalle 21.25. Si tratta di una pellicola d’azione del 2009 diretta da Renny Harlin e tra gli altri interpretato da John Cena e Aidan Gillen. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming il film 12 Round? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

New Orleans. Un team FBI è sulle tracce di Miles Jackson (Aidan Gillen), un pericoloso terrorista internazionale e trafficante d’armi. Grazie all’utilizzo di software altamente sofisticati, gli agenti individuano il criminale, che però riesce a sfuggirgli. Così vengono chiamati a prestare il loro aiuto i poliziotti Danny Fisher (John Cena) e Hank Carver (Brian White), i quali riescono ad arrestare il delinquente dopo un violento scontro a fuoco in macchina, che porta tuttavia alla morte della giovane Erica Kessen (Taylor Cole), l’amata fidanzata di Jackson.

Passa un anno. Danny, promosso a detective grazie al coraggio dimostrato durante la sparatoria, vive in una nuova casa con la fidanzata Molly Porter (Ashley Scott). Per l’agente le cose sembrano procedere alla grande, finché non riceve un’inquietante chiamata proprio da Jackson. Il criminale, che è riuscito a evadere di prigione e ha rapito Molly, vuole vendicare la morte di Erica e il suo arresto. Propone quindi al poliziotto di partecipare a un gioco diviso in dodici round: se al termine della partita Danny avrà fatto tutto ciò che Miles gli avrà ordinato e sarà ancora vivo, lascerà andare la sua ragazza.

12 Round: il cast del film

Abbiamo visto la trama del film 12 Round, ma qual è il cast? Si tratta di un film diretto da Renny Harlin. Tra gli attori troviamo il wrestler John Cena, Ashley Scott, Aidan Gillen, Brian J. White, Taylor Cole, Steve Harris, Gonzalo Menendez. Ecco tutti gli interpreti e i relativi personaggi:

  • John Cena: Detective Danny Fisher
  • Aidan Gillen: Miles Jackson
  • Ashley Scott: Molly Porter
  • Steve Harris: Agente speciale George Aiken
  • Brian J. White: Det. Hank Carver
  • Gonzalo Menendez: Agente Ray Santiago
  • Taylor Cole: Erica Kessen
  • Kyle Clements: Dave Fisher
  • Peter Navy Tuiasosopo: Willie Dumaine
  • Travis Davis: Anthony Deluso

Trailer

Vediamo insieme il trailer del film 12 Round, questa sera su Rete 4.

Streaming e tv

Dove vedere il film 12 Round in tv? L’appuntamento è per stasera, martedì 13 luglio 2021 alle 21.25, su Rete 4, al canale 4 del telecomando del vostro digitale terrestre. La pellicola è disponibile anche in HD, al canale 504. Inoltre, tutti i possessori di un decoder Sky possono vedere la commedia italiana al tasto 104 della pay-tv.

Ma non è tutto, perché Matrimonio alle Bahamas è disponibile anche in streaming. Per poterlo vedere su pc, smartphone e tablet, infatti, sarà sufficiente collegarsi sulla piattaforma Mediaset Play, che permette lo streaming in diretta e on demand di tutti i programmi in onda sui canali Mediaset. Per usufruire della piattaforma, bisogna registrarsi (gratuitamente) con una mail o con un account social.

Come vedere Rete 4 in streaming

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.