Aggiornamento di giugno 2021 per Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite

Sono stati appena rilasciati per i Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite gli aggiornamenti con le patch di sicurezza di giugno 2021, che portano la protezione offerta per questi dispositivi all’ultimo livello disponibile. Per il primo il numero di build corrisponde al G770FXXU4EUF1, mentre per il secondo al N770FXXS7EUE5. Non si segnalano novità particolari all’interno della One UI, a dimostrazione del fatto che gli upgrade siano semplicemente chiamati ad integrare le ultime correzioni per la sicurezza (cosa comunque non di poco conto, e che dovrebbe essere sufficiente, da sola, ad esortarvi ad aggiornare subito i vostri dispositivi).

Gli aggiornamenti sono entrambi in corso di distribuzione per i Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite europei, ragion per cui potreste vederveli arrivare anche sul vostro esemplare da un momento all’altro. Per verificare la disponibilità dei pacchetti seguite il solito percorso ‘Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti software > Scarica e installa‘. Se il telefono non vi segnala ancora l’avvenuta disponibilità delle build, non preoccupatevi: nel giro di qualche giorno riceverete anche voi l’upgrade.

Per il resto, cogliamo l’occasione per ricordarvi di procedere all’installazione degli aggiornamenti a bordo dei vostri Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite solo nel caso in cui la percentuale di carica residua sia superiore al 50% (per evitare che i dispositivi possano spegnersi durante il processo), e di effettuare un backup recente dei dati per qualsiasi evenienza imprevista possa, purtroppo, verificarsi (non che l’upgrade li cancelli, pur essendo sempre meglio premunirsi in quanto durante l’operazione qualcosa potrebbe anche andare storto e voi avere bisogno di optare per un ripristino forzato allo stato di fabbrica, che farebbe tabula rasa dei dati presenti a bordo). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Aggiornamento di giugno 2021 per Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/aggiornamento-di-giugno-2021-per-samsung-galaxy-s10-lite-e-note-10-lite/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.