Home / Personaggi / Alessandro Calabrese sulla possibile partecipazione a Temptation Island: “Lidia di me si può fidare”

Alessandro Calabrese sulla possibile partecipazione a Temptation Island: “Lidia di me si può fidare”

Alessandro Calabrese sulla possibile partecipazione a Temptation Island: “Lidia di me si può fidare”.

Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello sono stati indicati come possibile coppia della prossima edizione di Temptation Island che andrà in onda quest’estate. I fan in coro chiedevano notizie sulle voci che confermavano la loro partecipazione ma tra una smentita e l’altra Alessandro Calabrese e Lidia Vella continuano a far sperare con i loro messaggi. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Alessandro dichiara che non c’è ancora nulla di certo, ma non nega la possibilità:

“Per ora sono solo voci, non c’è nulla di sicuro, ma posso dire senz’altro dire che noi saremo pronti ad affrontare questa avventura. Lidia non dovrebbe temere alcuna sorpresa. Persone più serie di me non esistono. Io le dimostro tutti i giorni che di me si può e si deve fidare. Entro due anni vorremmo sposarci e avere un figlio. Insieme siamo felici, andiamo d’accordo su tutto, siamo molto complici. E ora abbiamo intenzione di mettere su famiglia. Solitamente Lidia è molto gelosa, anche se non ne ha motivo. Spesso discutiamo proprio a causa della sua gelosia. Ogni tanto, scherzando, mi dice che preferirebbe che io la tradissi con un uomo piuttosto che con un’altra donna. Per questo, se dovessi partecipare a Temptation Island, sarà per sedurre Filippo Bisciglia, il conduttore!”

Le parole di Alessandro sembrano voler cancellare quello che la maggior parte del pubblico italiano ha visto durante il Grande Fratello e cioè il tradimento di Calabrese, ai danni della bella Lidia che aveva finalmente ceduto al corteggiamento dell’ex da sempre innamorato di lei, con la modella e attrice Desirèe Popper, indicata anch’essa come possibile tentatrice di Temptation Island. Insomma, se dovesse arrivare conferma della partecipazione di Lidia e Alessandro al programma, ci sarebbero tutti gli ingredienti per una stagione di Temptation Island esplosiva.

About RedazioneFDG

Check Also

Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello?

Qualcuno potrebbe gentilmente mostrarci un documento di identità di Matilda De Angelis? Perché ci risulta difficile credere che questa ragazza abbia davvero solo 25 anni, tanto è già professionale, versatile e “navigata”. Di avere talento da vendere lo ha dimostrato […] L'articolo Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello? sembra essere il primo su iO Donna.