Home / Personaggi / Anna Wintour si separa dal marito dopo 20 anni di vita insieme (e 16 di matrimonio)

Anna Wintour si separa dal marito dopo 20 anni di vita insieme (e 16 di matrimonio)

Vent’anni di vita insieme, di cui sedici di matrimonio, ora l’addio: Anna Wintour, 70 anni, si separa dal marito Shelby Bryan, 74. È finita tra il potente direttore di Vogue America e il milionario pioniere delle comunicazioni. A rivelarlo Page Six, informatissima pagina di gossip del New York Post.

Anna Wintour e Shelby Bryan, storia di un amore

Anna Wintour

Anna Wintour e Shelby Bryan (Foto IPA)

L’amore di una delle coppie più potenti d’America è iniziato nel 1999: la loro relazione fece scalpore tra l’élite di New York perché Bryan, pur di stare con Anna Wintour, lasciò moglie e figli. Anche lei si era appena messa alle spalle un matrimonio fallito, quello da primo marito David Shaffer, psichiatra infantile sposato nel 1984 e dal quale ha avuto due figli, Charles e Bee.

Si sono sposati con una cerimonia top secret nel 2004. Hanno mantenuto la loro relazione privata e lontana dai riflettori, apparendo insieme soltanto durante alcuni eventi sociali o per alcune partite di tennis. La notizia della separazione, però, non è inaspettata: pare che le cose tra i due non andassero bene già dal 2013; da allora infatti sono stati visti in pubblico sempre meno.

L’unico che riusciva a farla ridere

Anna Wintour

Anna Wintour e Shelby Bryan (Foto IPA)

Nota per il suo aspetto gelido mostrato attraverso l’iconico bob e gli occhiali da sole, Anna Wintour non si è mai sbilanciata sulla sua vita privata. Solo in un articolo pubblicato sulla rivista britannica The Observer c’è qualche dettaglio sul suo matrimonio con Shelby Bryan. Pare che lui sia stato l’unico in grado di “ammorbidire” la signora della moda: «Adesso sorride ed è stata vista ridere» ha rivelato una fonte al periodico inglese.

Lui è tornato dall’ex moglie?

Non è ancora chiaro che cosa abbia portato alla fine del matrimonio tra Anna Wintour e Shelby Bryan. Secondo alcuni rumors, a causare la separazione sarebbe stato un riavvicinamento di lui all’ex moglie Katherine Bryan. Page Six, però, smentisce questa ipotesi: una fonte, infatti, avrebbe rivelato al giornale che Shelby Bryan e l’ex moglie sono soltanto amici e che continuano a vedersi solo per i figli che hanno in comune.

Tra gli altri rumors, l’amicizia tra la direttrice di Vogue Usa e l’attore britannico Bill Nighy: i due sono stati visti insieme a febbraio e lei è apparsa raggiante. Insieme hanno partecipato ad spettacoli teatrali a Londra e New York. Sono amici, si dice. Ma, si sa, da cosa nasce cosa. Anche a 70 anni.

L’articolo Anna Wintour si separa dal marito dopo 20 anni di vita insieme (e 16 di matrimonio) sembra essere il primo su iO Donna.

About RedazioneFDG

Check Also

Eugenia di York si trasferisce a casa di Harry e Meghan a Frogmore Cottage

Il trasloco di Eugenia di York e del marito Jack Brooksbank dal loro piccolo ma pittoresco Ivy Cottage di Kensington Palace a Frogmore Cottage, la lussuosa residenza a Windsor di Harry e Meghan, ha sorpreso anche nonna Elisabetta. Al fine […] L'articolo Eugenia di York si trasferisce a casa di Harry e Meghan a Frogmore Cottage sembra essere il primo su iO Donna.