Anteprima TPI – Mediaset sfida la Rai: pronto un programma d’inchiesta anti-Report

Anteprima TPI – Mediaset sfida la Rai: pronto un programma d’inchiesta anti-Report

In casa Mediaset mentre Silvio Berlusconi sta giocando la “partita della vita” per il Colle, si susseguono le riunioni per una nuova trasmissione che promette di essere esplosiva: presto su una delle tre reti di casa Berlusconi potremo vedere l’anti-Report.

A quanto è in grado di rivelare TPI, infatti, ai piani alti di Cologno Monzese starebbero pensando alla realizzazione di un programma molto simile a quello guidato da Sigfrido Ranucci su Rai 3, programma che tanti dispiaceri sta dando al centro-destra (Lega e Fratelli d’Italia in primis).

L’idea è proprio quella di fare un programma simil-Report, stesso stile, stesso linguaggio, stesso modo di fare giornalismo d’inchiesta. In pole position per la conduzione c’è Antonino Monteleone, ora alle Iene ma con un passato proprio a Report.

Insomma, Silvio Berlusconi non si ferma mai. E ora pensa a un modo per contrastare la corazzata di Sigfrido Ranucci.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.