Anticipazioni Terra Amara Martedì 13 Settembre 2022: Sermin si scusa con Gulten

Continua su Canale 5 l’appuntamento con la fiction Turca Terra Amara. Questa serie non è la tipica soap leggera che siamo abituati a vedere ma è un vero e proprio Crime alla stessa stregua dell’amata Brave and Beautiful. L’appuntamento come sapete è stato anticipato, sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:40 prima di Un Altro Domani.

Terra Amara ha davvero tantissimi episodi che torneranno utili a Mediaset in considerazione del fatto che presto la SOAP Una vita chiuderà per sempre e molto probabilmente Terra Amara continuerà anche in autunno.

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 13 settembre 2022, alle 16.30Demir si è candidato, proprio come Yilmaz. Ora, il verdetto è inequivocabile: è il marito di Zuleyha il nuovo Presidente della Camera dell’IndustriaFekeli sospetta che lo Yaman abbia imbrogliato, ma, ad ogni modo, né lui né il figlioccio potrebbero comunque farci niente…

Terra Amara Anticipazioni Martedì 13 Settembre 2022

Sermin è costretto da Hunkar a scusarsi con Gulten. Non è stata lei a commettere il furto. Veli viene chiamato davanti al cieco Akif. Yilmaz porta a casa sua Nazire, suo figlio e Melek perché possa frequentare la scuola. Hunkar vorrebbe portare Saniye dal ginecologo, ma lei deve fingere di non essere incinta perché ha mentito sulla sua gravidanza. Yilmaz è sopraffatto dalla tristezza per il compleanno di Zuleyha, mentre festeggia con Demir, che le regala un’automobile rossa.

Replica Terra come vederlo in streaming

Il prossimo appuntamento è fissato alle ore 14.45 su Canale 5. Altrimenti, si può seguire in streaming e in replica tutte le puntate di Terra amara su Infinity, la piattaforma on-demand dell’azienda di Cologno Monzese.

➡️ CLICCA QUI