Anticipazioni Un altro Domani, trame dal 17 al 23 settembre 2022: Julia e Sergio firmano i documenti del divorzio

un altro domani

Le anticipazioni italiane di Un altro Domani dal 17 al 23 settembre 2022 ci svelano che nelle prossime puntate assisteremo ai preparativi per il matrimonio tra Carmen e Victor, mentre Julia e Sergio firmeranno i documenti per il divorzio. Ma scopriamo insieme cosa accade.

Un Altro Domani, anticipazioni: trame dal 17 al 23 settembre 2022

Victor cerca di fare del suo meglio per occuparsi della fabbrica, ma i suoi sforzi sembrano non bastare per risolvere tutti i problemi che si susseguono. Intanto Ventura si occupa di Angel e cerca di farlo diventare un grande uomo d’affari.

Proseguono intanto i preparativi per il matrimonio di Carmen, e mentre la donna continua a mostrarsi reticente a discutere delle sue imminenti nozze con Victor, a Kiros viene affidato il compito di assisterla nell’organizzazione della cerimonia.

Un Altro Domani, trame italiane

Sergio e Julia hanno appena firmato i documenti per il divorzio, e sembrano andare molto più d’accordo di prima. I due non litigano più e sono legati come non erano mai stati. A dispetto delle opinioni di chi vive loro accanto, i due ragazzi continuano a coltivare i loro sentimenti e stanno bene attenti a non farsi notare.

Anticipazioni italiane Un Altro Domani: cosa nascondono le casse?

A Rio Muni c’è molta curiosità attorno alle casse dal contenuto misterioso. Dopo che Jonas ha riferito a Patricia la presenza di strani bauli la donna è insospettita da quelle insolite casse che vengono caricate di nascosto sui camion della fabbrica, e cerca di scoprire qualcosa di più. Cosa contengono? Patricia incarica Mabale di scoprirlo.

Ma non sarà solo il contenuto dei bauli a destare curiosità. Anche una valigetta che viene affidata ad Angel da Ventura susciterà interesse. Tanto più che quest’ultimo ordina ad Angel di non perderla mai di vista.

Per sapere qualcosa in più su questa vicenda, cari amici, dovremo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni Un Altro Domani per il momento terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana quando gli spoiler spagnoli ci porteranno nuove news.

Vi ricordiamo che la soap spagnola – il cui titolo originale è Dos Vidas – a partire da lunedì 19 settembre va in onda alle 16.50 dal lunedì al venerdì, a seguito delle variazioni apportate nel palinsesto autunnale sulla rete ammiraglia Mediaset.