Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 10 gennaio 2023 | Trono Classico e Over

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 10 gennaio 2023

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, martedì 10 gennaio 2023, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

L’ultimo appuntamento del programma di Canale 5 si è concluso con l’acceso confronto tra Paola e Alessandro. La dama, dopo un’iniziale titubanza, ha confessato di aver fatto l’amore con il cavaliere napoletano. Cosa accadrà nella puntata odierna? Si riappacificheranno o chiuderanno, per sempre, la loro frequentazione? E quale decisione prenderanno Silvia, Gemma e Pamela dopo le rivelazioni della dama?

Uomini e donne: streaming e diretta tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, martedì 10 gennaio 2023, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

Vota questa post