Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 14 gennaio 2022 | Trono Classico e Over

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 14 gennaio 2022

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, venerdì 14 gennaio 2022, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Gemma sta conoscendo un nuovo cavaliere, tuttavia, con lui le cose non sembrano andare esattamente nel migliore dei modi. Nello specifico, infatti, il cavaliere sembra non nutrire abbastanza fiducia nei confronti della dama bianca e la cosa sta cominciando ad innervosire non poco la diretta interessata. Questa situazione, unita alla grande delusione che la protagonista ancora prova per Leonardo, potrebbero spingerla ad interrompere ogni tipo di contatto con il nuovo spasimante. Restando sempre in tema di trono over, invece, a non essere stato menzionato ancora è Armando. Il napoletano ha dato luogo ad un inizio anno piuttosto fiacco, in quanto pare non stia conoscendo nessuna dama in particolare. Nella puntata in oggi, però, è probabile che il cavaliere faccia la conoscenza di qualche dama nuova, con la quale cominciare una frequentazione. Ida, dal canto suo, ha conosciuto tre nuovo spasimanti, tuttavia, ha deciso di non tenerne nessuno in quanto non si è sentita attratta da loro in nessun modo. Così, come preannunciato anche da Tina, la donna li ha mandati tutti via e al momento è senza corteggiatori. Al trono classico, invece, per la puntata del 14 gennaio di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, non ci sono grandi belle notizie. Dopo le scelte di Andrea Nicole e Roberta, infatti, il trono delle donne è rimasto vacante, pertanto, in molti si aspettavano che la produzione avesse rimpiazzato quanto prima le due protagoniste. Questo, però, ad oggi non è ancora avvenuto.

Streaming e tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, venerdì 14 gennaio 2022, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.