Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 24 novembre 2022 | Trono Classico e Over

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 24 novembre 2022

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, giovedì 24 novembre 2022, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Nel corso della puntata di oggi, Riccardo Guarnieri racconterà di essersi visto con Gloria, dopo aver ripreso i contatti la settimana precedente. I due infatti sono usciti a cena insieme. Il tutto dopo l’addio di Ida, sua storica ex, e Alessandro. Daniela, invece, sempre del trono Over, ha comunicato di aver interrotto la frequentazione con Walter, il cavaliere del parterre maschile. Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda il Trono classico.

Uomini e donne: streaming e diretta tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, giovedì 24 novembre 2022, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

Vota questa post