Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 30 novembre 2022 | Trono Classico e Over

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 30 novembre 2022

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Ieri Riccardo e Gloria hanno raccontato di essersi nuovamente visti e che, per il momento, hanno scelto l’esclusiva per concentrarsi su loro due e capire che direzione prendere. Il cavaliere ha anche scelto di non far scendere una donna che si era presentata nel programma per lui. Gli opinionisti si sono dimostrati scettici riguardo a questa loro decisione. Stop alla frequentazione tra Paola e Alessandro mentre, in centro studio, si è seduto Biagio per parlare della sua ultima conoscenza…

Nella puntata di oggi si continuerà ad ascoltare le parole di Biagio nei confronti di Silvia. La loro frequentazione continuerà. Per quanto riguarda il trono classico, invece, Lavina è uscita con Alessio Campoli. Federico ha portato in esterna Alice ma tra di loro non c’è stato alcun bacio. Non è entrato, invece, Federico D.

Uomini e donne: streaming e diretta tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, mercoledì 30 novembre 2022, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

Vota questa post