Home / Personaggi / Belen vince con Pequenos Gigantes

Belen vince con Pequenos Gigantes

Belen vince con Pequenos Gigantes

Se l’amore è un tasto delicato per Belen, il lavoro invece va a gonfie vele.
Sempre affiancata in programmi come Italia’s Got Talent, Colorado e Tu sì que vales, debutta finalmente con Pequenos Gigantes come unica conduttrice.
Come previsto gli ascolti l’hanno premiata, è infatti opinione comune che la Rodriguez è uno di quei rari casi in cui la bellezza è accompagnata da tanto studio, gavetta e sperimentazione.
In molti hanno però sospettato che dietro al successo della prima puntata ci sia stata una geniale macchinazione mediatica iniziata a muoversi mesi fa con l’annuncio della separazione dal marito Stefano De Martino.

Belen e Stefano stanno ancora insieme?

A tutt’oggi in molti continuano a sostenere che i due stiano ancora insieme ma Belen smentisce puntualmente confermando la separazione a Striscia la Notizia. Si vocifera addirittura di un ritorno di fiamma già previsto e studiato da tempo che si concluderà sotto gli occhi di milioni di telespettatori durante uno dei programmi più seguiti del sabato sera: C’è Posta per Te. Altre voci, invece, parlano di una breve crisi superata nel giro di poche settimane che gli autori del programma Pequenos Gigantes hanno preferito alimentare e gonfiare per pubblicizzare il nuovo Format. Se tutto fosse comunque una semplice trovata per far decollare il programma, allora è una trovata ben congeniata visti gli ascolti, tanto geniale da cavalcarne l’onda durante la prima puntata facendo battibeccare i due ex coniugi davanti al pubblico italiano. Ha funzionato, Belen vince con Pequenos Gigantes, ma il pubblico è sovrano e per capire se il programma funziona davvero e il suo successo non è solo il frutto di una studiata campagna pubblicitaria non resta che attendere la prossima puntata, la terza, che andrà in onda venerdì 4 Marzo e che vedrà ancora in gara piccoli talenti e frecciatine tra ex coniugi. Un mix imperdibile.

About RedazioneFDG

Check Also

Tania Cagnotto sarà ancora mamma. L’annuncio su Instagram: «È di nuovo femmina!»

Tania Cagnotto: album di una campionessa sfoglia la gallery Ad agosto scorso, scoprendo di essere …