BORIS JOHNSON e CARRIE SYMONDS matrimonio del 29 maggio 2021

Boris Johnson ( New York 19 giugno 1964 ) e Carrie Symonds ( Londra 17 marzo 1988 ), sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata in estrema segretezza il 29 maggio 2021 nella Cattedrale di Westminster.Boris Johnson è il primo premier britannico a sposarsi in carica da molto tempo: l’ultimo era stato Lord Liverpool, nel 1882. Un bel primato per Johnson, che Carrie avrebbe già dovuto sposarla, ma che poi è stato costretto a rimandare per via della pandemia. L’annuncio del fidanzamento era arrivato nel febbraio 2020, pochi mesi prima della nascita del primogenito Wilfred, un anno appena festeggiato, ad aprile.Per il Premier si è trattato del terzo matrimonio. Il primo «sì» lo aveva detto ad Allegra Owen, sua moglie dal 1987 al 1993, il secondo a Marina Wheeler, dalla quale ha avuto quattro figli: Lara, Cassia, Milo e Theodore. L’unione è finita nel 2020 (pare) anche per via della Symonds, all’epoca responsabile della comunicazione del partito di lui.Tutto passato. Oggi sono marito e moglie e non potrebbero essere più felici. Rinnoveranno i voti, si vocifera, nell’estate 2022, per festeggiare in grande stile con amici e parenti. 

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://oggisposi-oggisposi.blogspot.com/2021/05/boris-johnson-e-carrie-symonds.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.