CARLA FRACCI e BEPPE MENEGATTI matrimonio del 11 luglio 1964

Carla Fracci (Milano 20 agosto 1936 – 27 maggio 2021) etoile milanese ed icona della danza mondiale e Beppe Menegatti (Firenze 6 settembre 1929 – età 91 anni) regista teatrale italiano. si sono sposati a Firenze l’11 luglio 1964. Dal loro legame, nel 1969, è nato Francesco Menegatti, l’amatissimo figlio della coppia. Dopo 54 anni di matrimonio erano legatissimi e “ancora innamorati come il primo giorno”, come aveva detto la stessa Fracci. 

Un connubio professionale e sentimentale, quello tra Carla e Beppe, che non si sono risparmiati dal donare spesso al pubblico il racconto del loro amore. Il primo incontro sul finire degli anni Cinquanta, poi il matrimonio nel 1964. Lei aveva appena 18 anni: i loro sguardi si incrociarono mentre lei stava facendo degli esercizi alla sbarra alla Scala di Milano e lui stava scegliendo delle ballerine per mettere in scena Mario il mago. “Lui era già fidanzato con una attrice importante, poi non so cosa è successo. Veniva sempre, anche quando feci Giulietta”, ha confidato Carla in una vecchia intervista. “Se è stato un colpo di fulmine? Diciamo sull’‘elemento straordinario’ Carla Fracci, certamente”, rispondeva Beppe dal canto suo. 

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://oggisposi-oggisposi.blogspot.com/2021/05/carla-fracci-e-beppe-menegatti.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.