Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 29 novembre su Rai 3

Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera 29 novembre 2022 su Rai 3

Questa sera, martedì 29 novembre 2022, su Rai 3 torna Cartabianca, il programma con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo. Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera, 29 novembre 2022, di Cartabianca in onda dalle 21,20 su Rai 3.

Le anticipazioni della puntata di stasera, 29 novembre

Questa sera, martedì 29 novembre 2022, torna Bianca Berlinguer per una nuova puntata di Cartabianca. Nel corso della serata si parlerà di diversi temi: le critiche e le polemiche sulla manovra varata dal Governo di Giorgia Meloni, la guerra in Ucraina, il reddito di cittadinanza e la tragedia di Ischia. In studio diversi ospiti del mondo della politica e del giornalismo.

Gli ospiti di questa sera

Ospiti della puntata di oggi, martedì 29 novembre 2022, del programma di Bianca Berlinguer Cartabianca saranno:

  • In aggiornamento…

Cartabianca, dove vederlo in tv e in streaming

Dove vedere in diretta tv e live streaming il programma Cartabianca? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – martedì 29 novembre 2022 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 103 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando. Ma Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.

Vota questa post