Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 15 settembre 2021 su Rai 3

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 15 settembre 2021 su Rai 3

Questa sera – 15 settembre 2021 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle 21.20. Continua l’inchiesta su Denise Pipitone. Il caso di Olesya aveva fatto riaprire le indagini, ora la tv russa ha importanti novità: ha trovato la nomade che era con lei. E poi la scomparsa di Guglielmo: dopo l’appello è stato ritrovato e ha deciso di spiegare in un’intervista all’inviata della trasmissione la sua scelta. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Streaming e diretta tv

Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 15 settembre 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.