Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 30 novembre 2022 su Rai 3

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 30 novembre 2022 su Rai 3

Questa sera – mercoledì 30 novembre 2022 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20. Gaia prende la nave per andare a trovare la nonna in Sicilia e scompare. La mamma ne parla a Chi l’ha visto? e dice: “Era serena, non crediamo al suicidio”. Che cosa è successo nella traversata Genova-Palermo? Il corpo di Marzia sta parlando: l’orrore di Pontecagnano con documenti inediti. A oggi cinque indagati, tutti della stessa famiglia, per omicidio e occultamento di cadavere. E poi la storia di Saman: la terra ha restituito i resti della ragazza. A Chi l’ha visto? l’intervista a un altro cugino della ragazza uccisa: si chiama Irfan e le aveva dato un pugno perché vestiva all’occidentale. Agli inquirenti aveva detto di non sapere nulla della ragazza. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Contatti

Abbiamo visto le anticipazioni e le storie di stasera, ma quali sono i contatti di Chi l’ha visto? per segnalare persone scomparse? Ecco i contatti ufficiali della storica trasmissione di Rai 3.

Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987

Streaming e diretta tv

Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 30 novembre 2022 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Vota questa post