CIRO IMMOBILE e JESSICA MELENA matrimonio del 23 maggio 2014

Ciro Immobile canonniere della Lazio si è sposato il 23 maggio 2014 con Jessica Melena, la ragazza abruzzese conosciuta ai tempi in cui giocava nel Pescara e poi divenuta mamma della bellissima Michela .La cerimonia si è svolta a Bucchianico, il paesino a pochi chilometri da Chieti, dove è nata Jessica al Santuario di San Camillo de Lellis (nato proprio a Bucchianico) Testimoni dello sposo il fratello di Immobile, Luigi e il fratello di Jessica, Luca. Tra gli invitati molti ex compagni del Pescara, tra cui l’altro azzurro Verratti. E poi il genoano Bertolacci, compagno di Immobile nell’Under 21. Gli oltre cento invitati hanno festeggiato a Chieti dove si e’ svolto il ricevimento…….

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://oggisposi-oggisposi.blogspot.com/2021/07/ciro-immobile-e-jessica-melena.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.