Come avere Shopify gratis 2021

Ecco il modo per provare Shopify senza pagare.

Eleonora Redazione

Se ti stai chiedendo se c’è un modo per usare Shopify gratis, sappi che la risposta è sì: hai infatti 14 giorni per provare Shopify senza pagare. Terminato il periodo di prova potrai scegliere se concludere la tua esperienza o abbonarti al servizio sottoscrivendo uno dei piani disponibili.

Se non vuoi legarti subito ad un abbonamento mensile, Shopify ti dà l’opportunità di provare la piattaforma gratuitamente per un periodo di 14 giorni: la prova scatta del momento in cui ti registri per la prima volta.

Shopify gratis

Shopify è gratis per 14 giorni, ossia per la durata del periodo di prova: se sei soddisfatto/a della piattaforma, al termine delle due settimane, potrai continuare sottoscrivendo un abbonamento. Ti consigliamo di leggere il nostro articolo: quanto costa Shopify.

È bene sapere che, nel periodo di prova, tutto il lavoro che farai per la creazione del tuo negozio online, non andrà perso e verrà “ereditato” dall’abbonamento. La prova scatta nel momento in cui ti registri a it.shopify.com e non quando inizi ad utilizzarla nel concreto, pertanto ti consigliamo di creare un account solo nel momento in cui potrai metterti seriamente ad imparare la piattaforma e a creare il tuo store.

Se scegli un piano in abbonamento durante il periodo di prova gratuito, non ti verrà addebitata alcuna commissione fino al termine dei 14 giorni. Se non scegli alcun piano durante questa fase, al termine della prova,  il tuo negozio verrà messo in pausa e non potrai continuare a lavorarci finché non avrai scelto un piano di abbonamento.

Come provare gratuitamente Shopify

Tutto quello che devi fare è visitare il sito di Shopify it.shopify.com, inserire la tua email e cliccare sul bottone “Inizia la prova gratuita”. Da quel momento potrai utilizzare la piattaforma di e-commerce per 14 giorni senza pagare nulla.

Come cancellare account Shopify

Se vuoi cancellare il tuo account Shopify durante il tuo periodo di prova gratuita e non hai selezionato un piano di abbonamento, non dovrai fare nulla. Se invece hai selezionato un piano di abbonamento, al termine dei 14 giorni gratuiti, dovrai mettere in pausa o chiudere il tuo negozio manualmente per cancellare il tuo account. Questa procedura puoi farla direttamente dalle impostazioni del tuo profilo.

Se non conosci Shopify e non sai se sarà un servizio che manterrai, ti consigliamo di iniziare la prova gratuita SENZA scegliere un piano di abbonamento.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Come avere Shopify gratis 2021 proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/come-avere-shopify-gratis-2021/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.