Dal Circo Massimo, Andrea Bocelli! – United Nations Food Systems Summit: anticipazioni e ospiti del concerto su Rai 3

Dal Circo Massimo, Andrea Bocelli! – United Nations Food Systems Summit: anticipazioni e ospiti del concerto su Rai 3

Questa sera, lunedì 26 luglio, in occasione dell’apertura dei lavori del “Food Systems Summit” di Roma, il maestro Andrea Bocelli, accompagnato da un’orchestra di 58 elementi, dedicherà un vero e proprio concerto al pubblico di Rai 3 con Dal Circo Massimo, Andrea Bocelli!. In diretta dalla maestosa location del Circo Massimo, Milly Carlucci racconterà questo straordinario evento e presenterà al pubblico italiano, ma non solo, uno dei personaggi più rilevanti della scena internazionale, Amina J Mohammed, Vicesegretario Generale delle Nazioni Unite. Con lei si intratterrà per una chiacchierata sul tema della sostenibilità e dei futuri obbiettivi della produzione e della distribuzione del cibo nel Mondo. A partire dalle ore 21, una serata speciale da trascorrere sulle ali della musica più bella di sempre, dalla lirica, alle colonne sonore, dalle arie d’opera al pop.

Il concerto in diretta questa sera su Rai 3 intitolato Dal Circo Massimo, Andrea Bocelli! ha in onda oggi, 26 luglio 2021, in prima serata e ha una durata di un’ora. A seguire una replica delle inchieste di Report.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.