Delitti in Paradiso 10: trama, cast, anticipazioni e streaming degli episodi in onda il 14 luglio

Delitti in Paradiso 10: trama, cast, anticipazioni e streaming degli episodi in onda il 14 luglio

Questa sera, mercoledì 14 luglio 2021, su Rai 2 in prima serata dalle 21.20 va in onda la serie Delitti in Paradiso, giunta alla decima stagione. Si tratta di una fiction anglo-francese molto popolare per gli amanti del crime. Ma qual è la trama, il cast, le anticipazioni e dove vedere in streaming gli episodi in onda questa sera, 14 luglio 2021? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni e trama

Oggi, 14 luglio, su Rai 2 vanno in onda i primi due episodi della decima stagione di Delitti in Paradiso. Nel primo episodio di stasera, dal titolo Gloria Mattutina, sei mesi dopo essere arrivata sull’isola, la reporter investigativa Melanie Sharpe viene strangolata e gettata nella piscina della sua casa. Il tutto proprio alla vigilia di un sensazionale servizio che, nonostante intimidazioni di varia provenienza, la donna era intenzionata a divulgare. I sospetti del detective Neville Parker cadono subito sul potente direttore dell’emittente per cui la vittima lavorava. Ma c’è una diretta televisiva che lo scagiona…

Nella seconda puntata, intitolata L’uomo dei ghiacci, un famoso archeologo viene trovato morto durante alcuni scavi sull’isola. Causa della morte: avvelenamento da arsenico. Molti sono i sospettati, ma alla fine, grazie all’intuito dell’ispettore Parker e alla sua antica passione per gli scavi archeologici, la polizia riuscirà a inchiodare l’astuto colpevole.

Delitti in Paradiso 10: il cast

Abbiamo visto la trama degli episodi di oggi, ma qual è il cast della serie su Rai 2? Per la decima stagione, ritorna dopo quasi due anni di assenza Joséphine Jobert mentre lasciano il cast Aude Legastelois e Shyko Amos, sostituite da Tahj Miles. Ecco gli attori e i rispettivi personaggi interpretati.

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.

Streaming e tv

Dove vedere in diretta tv e in streaming la serie Delitti in Paradiso 10? La fiction come detto, va in onda oggi – mercoledì 14 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre, 502 in HD). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.