Duro da uccidere: trama, cast e streaming del film

Duro da uccidere: trama, cast e streaming del film su Rete 4

Questa sera, giovedì 29 luglio 2021, su Rete 4 in prima serata dalle 21.25 va in onda il film del 1990 Duro da uccidere, un avvincente thriller diretto da Bruce Malmuth. Ma qual è la trama, il cast e dove vedere in streaming Duro da uccidere? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

Mason Storm (Steven Seagal) è un poliziotto oltremodo ligio al dovere che non tiene conto delle nefaste conseguenze che porterà un’intercettazione che testimonia un incontro segreto tra il senatore degli Stati Uniti Vernon Trent (William Sadler) e alcuni membri della malavita organizzata. Prima di poter consegnare il compromettente nastro, Storm lo nasconde e si dedica alla sua famiglia, l’agente ha una moglie e un figlio, ma in casa irrompono dei sicari che freddano la moglie e credendo Storm morto fuggono lasciandolo in fin di vita. Mentre la tv da l’agente per morto, Storm è invece ricoverato in reparto di lunga degenza in stato comatoso, amorevolmente assistito dalla bella infermiera Andy Stewart (Kelly LeBrock). Morton passerà molti anni in quel letto d’ospedale per poi risvegliarsi improvvisamente sette anni più tardi, pronto a vendicare la sua famiglia e a incastrare il senatore corrotto.

Duro da uccidere: il cast

Abbiamo visto la trama di Duro da uccidere, ma qual è il cast del film? Tra i protagonisti troviamo Steven Seagal, Kelly Le Brock, Bill Sadler e Frederick Coffin. Ecco tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

  • Steven Seagal: Mason Storm
  • Kelly LeBrock: Andy Stewart
  • William Sadler: Vernon Trent
  • Frederick Coffin: Kevin O’Malley
  • Bonnie Burroughs: Felicia Storm
  • Andrew Bloch: Cap. Dan Hulland
  • Branscombe Richmond: Max Quintero
  • Charles Boswell: Jack Axel

Streaming e tv

Dove vedere il film Duro da uccidere in tv? L’appuntamento è per stasera, giovedì 29 luglio 2021 alle 21.25, su Rete 4, al canale 4 del telecomando del vostro digitale terrestre. La pellicola è disponibile anche in HD, al canale 504. Inoltre, tutti i possessori di un decoder Sky possono vedere la commedia italiana al tasto 104 della pay-tv.

Ma non è tutto, perché Duro da uccidere è disponibile anche in streaming. Per poterlo vedere su pc, smartphone e tablet, infatti, sarà sufficiente collegarsi sulla piattaforma Mediaset Play, che permette lo streaming in diretta e on demand di tutti i programmi in onda sui canali Mediaset. Per usufruire della piattaforma, bisogna registrarsi (gratuitamente) con una mail o con un account social.

Come vedere Rete 4 in streaming

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.