Home / Ricette / Antonella Clerici / “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 26 gennaio 2021

“É sempre mezzogiorno”: le ricette del 26 gennaio 2021

 

É sempre mezzogiornoNuovo anno, solita cucina. Anche oggi, una nuova, scoppiettante puntata della prima edizione del nuovo programma di e con Antonella Clerici, “É sempre mezzogiorno”, in onda dal lunedì al venerdì, su Rai1, alle 12:00. “Un programma in cui la cucina è il contesto e lo spunto per parlare di attualità. Di temi leggeri. Le persone, soprattutto in questo periodo difficile, hanno bisogno di allegria, un pizzico di gossip e tanta, tanta serenità“, spiega la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni. Ma veniamo alla puntata di oggi, che come sempre seguiremo in diretta anche su Ricetteintv.com. Tra una battuta ed un saggio consiglio (culinario, ovviamente), gli chef dell’amato cooking show condotto da Antonella Clerici hanno proposto invitanti ricette (quindi, deliziose pietanze!), che abbiamo puntualmente annotato sulle nostre pagine… Eccole.

Le ricette di oggi di É sempre mezzogiorno

Iscriviti al canale Youtube

Le ricette delle puntate precedenti

Per le altre ricette (delle precedenti settimane), clicca qui

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

About RedazioneFDG

Check Also

“É sempre mezzogiorno”: insalata di faraona in agrodolce di Daniele Persegani

Puntata, o meglio, ‘puntatona’ con Daniele Persegani, che oggi si cimenta nella preparazione di un secondo piatto sontuoso (ma non eravamo in quaresima?) e fresco. Una specialità emiliana, preparata in occasione degli eventi o delle festività più importanti. Ecco l’insalata di faraona in agrodolce. Ingredienti 1 faraona, 1 cipolla, 1 carota, 1 noce di burro, […] L'articolo “É sempre mezzogiorno”: insalata di faraona in agrodolce di Daniele Persegani proviene da Ricette in Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *