Elfrida Ismolli: chi è la moglie del cantante Edoardo Vianello e il video la torta in faccia alla Clerici

Di origini albanesi, Elfrida, detta Frida, è la terza moglie del cantante, Edoardo Vianello protagonista di successi come Abbronzatissima e I Watussi

Oggi la coppia sarà ospite della trasmissione più seguita della domenica pomeriggi, Su Canale Cinque: Domenica Live condotto da Barbara D’Urso.

Originaria dell’Albania, Elfrida Ismolli è nata nel 1975 ed è la terza moglie di Edoardo Vianello, cantante famosissimo per i suoi successi degli anni Sessanta come I Watussi, Abbronzatissima e Guarda come dondolo, giusto per citarne alcuni.

Elfrida è un ingegnere elettrotecnico e lavora a stretto contatto con il cantante, occupandosi delle sue relazioni esterne e dell’ottimizzazione della sua attività artistica.

Prima di sposare l’albanese, Vianello ha avuto altre due mogli: la prima è stata la cantante Wilma Goich, da cui ha avuto una figlia. La seconda moglie, invece, si chiama Vania Muccioli ed è stata protagonista di una causa legale terminata a metà febbraio 2020.

Il cantante è stato infatti condannato a pagare 50.000€ di provvisionale, per non aver provveduto agli alimenti alla ex moglie Vania Muccioli e al figlio che ha avuto con la stessa.

Tornando ad Elfrida Ismolli, alcuni anni fa fu protagonista in televisione di un episodio molto contestato durante il programma “Il Ristorante” della Rai. In quella occasione, la donna lanciò una torta in faccia alla conduttrice Antonella Clerici.

Ecco qui sotto il video della torta in faccia:

title=”YouTube video player” src=”https://www.youtube.com/embed/Pgex24K5g8Y” width=”300″ height=”360″ frameborder=”0″ allowfullscreen=”allowfullscreen” data-mce-fragment=”1″>

Vota questa post